FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Roby,

non necessariamente perché in ambito T+6 è il sottociclo T+4 che "comanda" e quest'ultimo, essendo stato rialzista, non chiama alcun vincolo...

E come se avessimo di fronte un T-2 nel quale il 1°T-3 conclude il proprio sviluppo con un T-5(2h) riba anzichè "accontentarsi" di un semplice T-6(1h).....

Grazie per la risposta, ...

prima c'era un utente che aveva il nick come il tuo, ma con aggiunto un + ... dopo 64 ... prova a cliccarlo Elico64+ , non sei tu, ma ... boh.

No Franzus, significa che quell'utente, nel caso specifico me medesimo, aveva aperta più di una sessione su IO....;)

Che io sappia non esistono miei cloni per il momento.....:mumble:

yes...figura armonica...sto studIando...quando e se sarò competente sul tema posterò...

buon weekend a tutti
grazie,
ma facendo una veloce ricerca mi sembra che tutte le figure armoniche abbiano una forma simile a due triangoli speculari, e variano semplicemente nelle proporzioni.
continuo a cercare e vedere se trovo qualcosa.

grazie,
ma facendo una veloce ricerca mi sembra che tutte le figure armoniche abbiano una forma simile a due triangoli speculari, e variano semplicemente nelle proporzioni.
continuo a cercare e vedere se trovo qualcosa.
:)
Ciao Ste,
la forma "finale" risulta assoggettabile ad una farfalla,(avatar di Samir, docet, :))
e una "ala" deve essere, necessariamente, inclinata,....altrimenti, come farebbe a librarsi in volo?......;)

:)
Ciao Ste,
la forma "finale" risulta assoggettabile ad una farfalla,(avatar di Samir, docet, :))
e una "ala" deve essere, necessariamente, inclinata,....altrimenti, come farebbe a librarsi in volo?......;)
buongiorno a tutti,
grazie,
ho trovato diverso materiale in rete, devo leggermelo con calma, ma da una prima occhiata veloce mi sembra che il nome della figura cambi con il variare delle proporzioni delle 'ali'.
ergo alla mia osservazione mancherebbe il punto iniziale dell'ala sx

Users who are viewing this thread

Back
Alto