Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E come se avessimo di fronte un T-2 nel quale il 1°T-3 conclude il proprio sviluppo con un T-5(2h) riba anzichè "accontentarsi" di un semplice T-6(1h).....
E come se avessimo di fronte un T-2 nel quale il 1°T-3 conclude il proprio sviluppo con un T-5(2h) riba anzichè "accontentarsi" di un semplice T-6(1h).....
grazie,
ma facendo una veloce ricerca mi sembra che tutte le figure armoniche abbiano una forma simile a due triangoli speculari, e variano semplicemente nelle proporzioni.
continuo a cercare e vedere se trovo qualcosa.
grazie,
ma facendo una veloce ricerca mi sembra che tutte le figure armoniche abbiano una forma simile a due triangoli speculari, e variano semplicemente nelle proporzioni.
continuo a cercare e vedere se trovo qualcosa.
Ciao Ste,
la forma "finale" risulta assoggettabile ad una farfalla,(avatar di Samir, docet, )
e una "ala" deve essere, necessariamente, inclinata,....altrimenti, come farebbe a librarsi in volo?......
Ciao Ste,
la forma "finale" risulta assoggettabile ad una farfalla,(avatar di Samir, docet, )
e una "ala" deve essere, necessariamente, inclinata,....altrimenti, come farebbe a librarsi in volo?......
buongiorno a tutti,
grazie,
ho trovato diverso materiale in rete, devo leggermelo con calma, ma da una prima occhiata veloce mi sembra che il nome della figura cambi con il variare delle proporzioni delle 'ali'.
ergo alla mia osservazione mancherebbe il punto iniziale dell'ala sx