FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

trebla

Forumer storico
Cioè tu chiudi lo short sui massimi...e magari lo apri sui minimi? Non mi hai convinto...io sono entrato short proiprio su questo spike..:mumble::mumble:

Ero entrato stamattina sullo spike,sperando nel rispetto dei vincoli t-4 e t-3 ribassisti, ma poi alle 13 ho chiuso perchè mi sono innervosito.... :down:

Magari adesso crolla,visto che siamo ancora in finestra.... :lol:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

4°T-4 che per appartenere allo sviluppo a 2gg in vita dal 4Nov dovrà posizionare il proprio low conclusivo sotto 19126pt(rif.to ritr. Fibonacci).

Al netto di lingue di Bayer, sopra 19224pt inversione sul ciclo Giornaliero.

T-2 Inverso, che asseconda il vincolo, riba, imposto sul 4°T-4,
2°T-3 Indice da quota 19189, dalle ore 15.09,.............;)

L'interruzione della sequenza ribassista sui T-4 congiuntamente alla violazione dei 19224pt ci indicano che il FTSEMIB non solo ha dato origine ad un nuovo ciclo Giornaliero ma che quest'ultimo è il 2° del nuovo 2gg nato ieri.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    90 KB · Visite: 134

KenSciro

Forumer attivo
:mmmm: Ciao,
a mio parere, senza "soddisfare", l'ego anticipatore, la posizione fornita dal Mercato risulta:
Long da 19211 con stop & reverse posizionato a quota 19188, o prudenzialmente a quota 19180
Diversamente volendo anticipare, lo short, lo stop risulta oneroso,......;)

Lo stop mio è sopra il massimo (19505) ovvero 250 punti circa...ovvero 250€ (minifib)....con possibilità di andare a 18700 circa...ovvero 550€...1 a 2 mi sembra buono...p.s. Io non ho suggerito nessun ingresso sia chiaro...stavo solo "dialogando" su cosa spinge a chiudere lo short sui massimi tutto qui:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto