FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

duca.64

Forumer storico
:mmmm: Ciao,
a mio parere, senza "soddisfare", l'ego anticipatore, la posizione fornita dal Mercato risulta:
Long da 19211 con stop & reverse posizionato a quota 19188, o prudenzialmente a quota 19180
Diversamente volendo anticipare, lo short, lo stop risulta oneroso,......;)

..Poi possiamo considerare lo sviluppo del T-2 Inverso, Angoli resistivi, livelli Fibo, ma la "disciplina" imporrebbe questa posizione,........
 

duca.64

Forumer storico
Lo stop mio è sopra il massimo ovvero 250 punti circa...ovvero 250€ (minifib)....con possibilità di andare a 18700 circa...ovvero 550€...1 a 2 mi sembra buono...p.s. Io non ho suggerito nessun ingresso sia chiaro...stavo solo "dialogando" su cosa spinge a chiudere lo short sui massimi tutto qui:up:

Ma non ha chiuso gli short sui massimi, ma a quota 19180
esattamente sul livello che attualmente posiziono lo Swing sul T-2 Indice,...:D
 

silvetro

Forumer storico
L'interruzione della sequenza ribassista sui T-4 congiuntamente alla violazione dei 19224pt ci indicano che il FTSEMIB non solo ha dato origine ad un nuovo ciclo Giornaliero ma che quest'ultimo è il 2° del nuovo 2gg nato ieri.

Leggermente diversa la situazione di ucg, che ha già dato segnale di swing condizionato sul T-2 nato ieri
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Contesto ciclico Intraday che si arricchisce di nuovi elementi e si complica. Ciclo Giornaliero che non ammetterà un T-5 rialzista. In caso contrario lingua di grado T-5, ma non ne vedo l'utilità in questo momento.

I remarks nel chart già recepiscono alcuni passaggi del commento di chiusura odierno.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,6 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Alto