FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T+2

Questa, invece, la struttura inversa di medio periodo....

In questo sviluppo non è ammesso un ciclo di grado Tracy o, meglio, una sequenza di 2 cicli T-1 in configurazione rialzista.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    84,7 KB · Visite: 131
XBEAR: ciclo T-1

L'interruzione della sequenza ribassista sui T-5 osservata in concomitanza del low delle 9:14 non lascia alcun dubbio circa l'ipotesi che da quel minimo sia nata una nuova oscillazione Giornaliera inversa.

Il contesto di brevissimo potrebbe assumere anche un'altra declinazione, ma per il momento vi sottopongo questa.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,5 KB · Visite: 123
L'interruzione della sequenza ribassista sui T-5 osservata in concomitanza del low delle 9:14 non lascia alcun dubbio circa l'ipotesi che da quel minimo sia nata una nuova oscillazione Giornaliera inversa.

Il contesto di brevissimo potrebbe assumere anche un'altra declinazione, ma per il momento vi sottopongo questa.

Ciao Elico nel frattempo, siamo andati a target sulla rottura dell'inside H1 delle 10 ;)...........il target era 13561,:D Ale correggimi, se ho toppato,..............

buongiorno a tutti. Mi piacerebbe pensare che l'ultimo T-3 chiuso lanci un T. Potrebbe essere? Un T ribassista che chiuda mensile ed intermedio...perfetto :D

il giornaliero di XBR in corso potrebbe essere il primo del T-1 e il T-3 precedente appartenere alla vecchia struttura (sarebbe il quarto mi pare), se così fosse l'attuale dovrebbe chiudere positivo, dico bene? cioè l'indice non dovrebbe far nuovi massimi almeno fino a dopodomani circa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto