FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

"L'altro conteggio" nel quale in ciclo a 4gg non risulterebbe dominante è quello nel quale insiste un battito a T-2.

Come potete osservare dalla regolarità ciclica del sottostante, questa ipotesi è tutt'altro che fuori luogo.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    71,5 KB · Visite: 108
"L'altro conteggio" nel quale in ciclo a 4gg non risulterebbe dominante è quello nel quale insiste un battito a T-2.

Come potete osservare dalla regolarità ciclica del sottostante, questa ipotesi è tutt'altro che fuori luogo.

se cosi fosse siamo a fine tracy... quanto si divertono a cambiare ogni volta ritmo :)

se cosi fosse siamo a fine tracy... quanto si divertono a cambiare ogni volta ritmo :)

Non so se si divertono a cambiare ritmo o meno, sta di fatto che dovremmo essere noi ad intercettarlo e non il contrario.

Entrambi gli scenari di brevissimo periodo prospettati godono delle medesime probabilità di realizzazione.

Abbiamo un 1°T-1 che si sarebbe concluso alla 40'ora di vita e contestualmente un ciclo Tracy dove il ritmo a T-2 è assolutamente palese.

Peccato che una struttura escluda l'altra e non sono compatibili, a meno che non considerassimo un T-1 in 3 tempi ovvero composto da 3T-2 della durata di 13h circa ma mi pare un po' un'azzardo.

Ultima modifica:
Oggi non ci sto capendo una mazza :wall:

Si può dire no?
Si sale si scende, si recupera, si riperde........

Boh.....

Più che i cicli pare che il mercato italiano c'ha il Ciclo, come le donne

Ciao

Be dai non shortare un gap up come quello di stamattina era da matti...:ciao:

Sicuramente, ma non credo che la discesa sia imputabile a questo........
Se andiamo a vedere quanto stanno constando i salvataggi di Irlanda, Portogallo, Grecia e Spagna all'Italia.........
Oggi ho letto circa 48 miliardi di euro...Dove li prende l'Italia questi soldi?

Brutta st'oria, l'Euro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto