Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so se si divertono a cambiare ritmo o meno, sta di fatto che dovremmo essere noi ad intercettarlo e non il contrario.
Entrambi gli scenari di brevissimo periodo prospettati godono delle medesime probabilità di realizzazione.
Abbiamo un 1°T-1 che si sarebbe concluso alla 40'ora di vita e contestualmente un ciclo Tracy dove il ritmo a T-2 è assolutamente palese.
Peccato che una struttura escluda l'altra e non sono compatibili, a meno che non considerassimo un T-1 in 3 tempi ovvero composto da 3T-2 della durata di 13h circa ma mi pare un po' un'azzardo.
Sicuramente, ma non credo che la discesa sia imputabile a questo........
Se andiamo a vedere quanto stanno constando i salvataggi di Irlanda, Portogallo, Grecia e Spagna all'Italia.........
Oggi ho letto circa 48 miliardi di euro...Dove li prende l'Italia questi soldi?
hai ragione...era da fare sul minimo delle 11,28 di inverso (T-5 al rialzo) e terzo massimo decrescente su indice.....ma a posteriori è sempre tutto facile