FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ftsemib

Gli oscillatori del ciclo Tracy di FTSEMIB in essere dal 27Feb scorso si vanno posizionando nelle rispettive aree di ipervenduto.

All'interno di questa struttura non è ammesso un ciclo T-3 in configurazione rialzista.

Laddove questo si verificasse ed ipotizzando una struttura interna composta da 3 sottocicli di grado T-2 (con minimo conclusivo domani), ci troveremo in una nuova oscillazione a 4gg(T-1) e quindi, presumibilmente, in un nuoco ciclo Tracy. Un T-2 rialzista fugherebbe qualsiasi dubbio.

Posizioniamo il 1°livello di swing sul top del T-3 di ieri e successivamente lo abbasseremo su quello odierno.

Allegati

• Tracy FTSEMIB.PNG
    Tracy FTSEMIB.PNG
    80,9 KB · Visite: 130
Gli oscillatori del ciclo Tracy di FTSEMIB in essere dal 27Feb scorso si vanno posizionando nelle rispettive aree di ipervenduto.

All'interno di questa struttura non è ammesso un ciclo T-3 in configurazione rialzista.

Laddove questo si verificasse ed ipotizzando una struttura interna composta da 3 sottocicli di grado T-2 (con minimo conclusivo domani), ci troveremo in una nuova oscillazione a 4gg(T-1) e quindi, presumibilmente, in un nuoco ciclo Tracy. Un T-2 rialzista fugherebbe qualsiasi dubbio.

Posizioniamo il 1°livello di swing sul top del T-3 di ieri e successivamente lo abbasseremo su quello odierno.
:up: con ipotetica chiusura del tracy e del t-2 domani tra le 10 e le 14 a meno di ripartenze precedenti.

Ste,

ancora una volta la lingua ha pagato.....
in questo paese il lavoro di lingua paga sempre :lol:
a parte gli scherzi, mi aspetto un minimo domattina, max ora di pranzo,
ma non credo vadano molto oltre il min di oggi, mi apetto al max 16350, 75% ritraccio dal 27 al 2
dopo vediamo che intendono fare,
probabilmente ripartire a razzo ed arrivare alle tre streghe sui max dell'anno.

in questo paese il lavoro di lingua paga sempre :lol:
a parte gli scherzi, mi aspetto un minimo domattina, max ora di pranzo,
ma non credo vadano molto oltre il min di oggi, mi apetto al max 16350, 75% ritraccio dal 27 al 2
dopo vediamo che intendono fare,
probabilmente ripartire a razzo ed arrivare alle tre streghe sui max dell'anno.

La sceneggiatura del film che ho in mente è quella, ora dipenderà dagli attori.....

^^^
tutto sembrerebbe portare li,
vedremo se recitano bene o da cani.
sinceramente non vedo molte alternative a meno di rompere il min del 27

certo che a vedere gli altri indici...eurostoxx ha bucato il minimo del 27 ma non era andata sopra i max del 24 febbraio, l'ibex è in caduta libera

il dax sembra proprio in chiusura di quinto t+1

Ultima modifica:
certo che a vedere gli altri indici...eurostoxx ha bucato il minimo del 27 ma non era andata sopra i max del 24 febbraio, l'ibex è in caduta libera
mica vorrai che il ns sia sempre il peggiore di tutti :)
godetevi questo sovraperformance perchè probabilmente (purtroppo) il peggio ancora deve venire, e come dice il detto al peggio non c'è mai limite

mica vorrai che il ns sia sempre il peggiore di tutti :)
godetevi questo sovraperformance perchè probabilmente (purtroppo) il paggio ancora deve venire, e come dice il detto al peggio non c'è mai limite
:up::up:

si davvero per una volta stiamo sovraperformando!

io comunque sono flat sul nostrano vista la poca chiarezza...

Sp500

A ieri, yankees e crucchi erano messi così.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    83,3 KB · Visite: 124
  • DAX T+1.PNG
    DAX T+1.PNG
    82,2 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto