FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Innanzitutto se hai tempo di dare uno sguardo all'analisi che ho fatto sull'inverso del dax ieri.

po il resto metto + tardi così non ti stresso troppo!

buona serata

Questa la situazione ad una ventina di minuti dal close.

Stante questo scenario non possiamo ancora affermare, con ragionevole certezza, se dal minimo delle 16:54 di venerdì scorso abbia avuto luogo anche un ciclo Tracy, che catalogheremo come 2° del T+1 in essere dal 21Feb.

Un 2°T-3 in configurazione ribassista ci indicherà che per l'ETF è iniziato solo un T-1 mentre, se l'attuale giornaliero concluderà il suo sviluppo in configurazione rialzista oppure vìolerà il top di stamane, ci collocheremo in una nuova oscillazione a 6/8gg (Tracy).

Personalmente propenderei per quest'ultima ipotesi (soggettivo) sopratutto in virtù del penultimo T-3 "pacco".

Ci aggiorniamo domani in tarda mattinata.

Buona serata.

Declinato opportunamente ed inversamente per il sottostante significa che l'integrità del minimo odierno a 16620pt vale un nuovo T-1 per il FTSEMIB oppure, nel caso domani cedesse, un Tracy potezialmente costruito da 3 cicli T-2 con naturale conclusione all'interno della seduta di Mercoledì 7Mar.

Ciao a tutti.

Ciao Eddy, hai poi letto la mia risposta di venerdì sera? Ti quadra cosa intendevo dire?

Sì avevo letto ed anche capito ciò che mi volevi dire. La mia precisazione era dettata dal movimento che aveva fatto l'indice dopo la barra delle 10 di venerdì che mi faceva pensare che XBR mi anticipasse l'indice anche se questo aveva superato il max precedente.

Grazie

Questa la situazione ad una ventina di minuti dal close.

Stante questo scenario non possiamo ancora affermare, con ragionevole certezza, se dal minimo delle 16:54 di venerdì scorso abbia avuto luogo anche un ciclo Tracy, che catalogheremo come 2° del T+1 in essere dal 21Feb.

Un 2°T-3 in configurazione ribassista ci indicherà che per l'ETF è iniziato solo un T-1 mentre, se l'attuale giornaliero concluderà il suo sviluppo in configurazione rialzista oppure vìolerà il top di stamane, ci collocheremo in una nuova oscillazione a 6/8gg (Tracy).

Personalmente propenderei per quest'ultima ipotesi (soggettivo) sopratutto in virtù del penultimo T-3 "pacco".

Ci aggiorniamo domani in tarda mattinata.

Buona serata.

Declinato opportunamente ed inversamente per il sottostante significa che l'integrità del minimo odierno a 16620pt vale un nuovo T-1 per il FTSEMIB oppure, nel caso domani cedesse, un Tracy potezialmente costruito da 3 cicli T-2 con naturale conclusione all'interno della seduta di Mercoledì 7Mar.

Ciao a tutti.

Buongiorno a tutti,

dalle 16:54 della seduta di venerdì 2Mar l'XBR si colloca all'interno di un nuovo ciclo Tracy.

Allegati

• T-1 Xbear.PNG
    T-1 Xbear.PNG
    89,3 KB · Visite: 138
e il potenziale minimo del tracy di indice di domani dovrebbe coincidere con il top del tracy per xbear..
nella stessa chiave di lettura domani il dax dovrebbe finire il suo quinto t+1 con quarto t-3 che ha vincolo ribassista.
sempre che non ripartano prima..

Users who are viewing this thread

Back
Alto