Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma scusa, ci fosse anche una differenza di qualche ticks la potremmo mettere con la solita tolleranza, poi perchè non potrebbe assumere vincolo negativo questo cilo T-4? Grazie
Per carità!
Volevo solo farti notare che 50% significa uguale opportunità di sviluppo
e non mi pare che ci stiamo sfracellando a 12363 punti.
Lo so che teoricamente il target rimane valido.
Ecco, forse non era il caso di usare espressioni tanto colorite per un 50% di probabilità!
Ciao, innanzitutto non era Mia intenzione deriderti, quindi se ne hai avuto sensazione, questa è sbagliata...............Poi, come già detto da Ale, la Tua reazione mi sembra veramente fuori luogo, ma tantè...........Ops, non usare il maiuscolo per le Tue spiegazioni, qualcuno, magari travisando lo potrebbe interpretare, come un tono minaccioso.
Sono un po' perplesso
Il muro di put a 13000 è ancora lì :mah
Hanno invece indebolito quello delle call (vendute) a 14000.
Vista così la situazione suggerisce che "potrebbero" preparare un brutto scherzetto: se lo fanno è proprio una porcata. Dipende dall'open interest, se per sera cala di 10-15000 contratti lo fanno
Non credo, ma farsi trovare short non è prudente in questa situazione: il rischio, anche se non elevato, di prendersi 1000pt sui denti c'è.
Sono un po' perplesso
Il muro di put a 13000 è ancora lì :mah
Hanno invece indebolito quello delle call (vendute) a 14000.
Vista così la situazione suggerisce che "potrebbero" preparare un brutto scherzetto: se lo fanno è proprio una porcata. Dipende dall'open interest, se per sera cala di 10-15000 contratti lo fanno Non credo, ma farsi trovare short non è prudente in questa situazione: il rischio, anche se non elevato, di prendersi 1000pt sui denti c'è.