FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Ale, ma se manteniamo il ritmo di T-3 corti, potremmo già aver chiuso il T-4 alle 10.41, che ne pensi? Il minimo è casualmente uguale ;)
è ufficiale riesco sempre ad avere minimi diversi rispetto a voi!!!!la piatta è na mer.da!!!
per me era + basso nella candela delle 11...!!!

buon appetito...pomeriggio assente anche oggi

è ufficiale riesco sempre ad avere minimi diversi rispetto a voi!!!!la piatta è na mer.da!!!
per me era + basso nella candela delle 11...!!!

buon appetito...pomeriggio assente anche oggi

Ma scusa, ci fosse anche una differenza di qualche ticks la potremmo mettere con la solita tolleranza, poi perchè non potrebbe assumere vincolo negativo questo cilo T-4? Grazie ;)

Io ho sempre visto con un sorriso sulle labbra questa espressione....mi spiace che tu ti sia sentito offeso. Non era mio intento.

La tua reazione mi lascia esterrefatto. Non vado oltre eviterò in futuro di risponderti.

Per carità!
Volevo solo farti notare che 50% significa uguale opportunità di sviluppo
e non mi pare che ci stiamo sfracellando a 12363 punti.
Lo so che teoricamente il target rimane valido.
Ecco, forse non era il caso di usare espressioni tanto colorite per un 50% di probabilità!

Nessun problema, tutto dimenticato!
Ciao.

Ciao, innanzitutto non era Mia intenzione deriderti, quindi se ne hai avuto sensazione, questa è sbagliata...............Poi, come già detto da Ale, la Tua reazione mi sembra veramente fuori luogo, ma tantè...........Ops, non usare il maiuscolo per le Tue spiegazioni, qualcuno, magari travisando lo potrebbe interpretare, come un tono minaccioso. ;)
Minaccio solo chi mi minaccia, anzi faccio anche di più!
Nessun problema, ci siamo spiegati,
come ho risposto ad Ale,
tutto dimenticato!

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

...siamo entrati nella 6°ora...

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,5 KB · Visite: 122
Preparano la porcata?

Ma i nostri inviati speciali nel mondo delle opzioni che novità riportano in vista delle scadenze di giugno?

:bow: :bow: :bow:

Sono un po' perplesso :rolleyes:
Il muro di put a 13000 è ancora lì :mah :rolleyes:

Hanno invece indebolito quello delle call (vendute) a 14000.:eek::eek:

Vista così la situazione suggerisce che "potrebbero" preparare un brutto scherzetto: se lo fanno è proprio una porcata. Dipende dall'open interest, se per sera cala di 10-15000 contratti lo fanno :rolleyes:
Non credo, ma farsi trovare short non è prudente in questa situazione: il rischio, anche se non elevato, di prendersi 1000pt sui denti c'è. :-o

Sono un po' perplesso :rolleyes:
Il muro di put a 13000 è ancora lì :mah :rolleyes:

Hanno invece indebolito quello delle call (vendute) a 14000.:eek::eek:

Vista così la situazione suggerisce che "potrebbero" preparare un brutto scherzetto: se lo fanno è proprio una porcata. Dipende dall'open interest, se per sera cala di 10-15000 contratti lo fanno :rolleyes:
Non credo, ma farsi trovare short non è prudente in questa situazione: il rischio, anche se non elevato, di prendersi 1000pt sui denti c'è. :-o

...risulterebbe in linea con l'ipotesi di sperimentare una nuova fase propulsiva in concomitanza dell'inizio del nuovo T-1/Tracy.

Tornerebbe tutto o tutto tornerebbe. Preparo la cartuccera....

Users who are viewing this thread

Back
Alto