FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti.

da una rapida telefonata con Elico di ieri sera oltre a portarvi il suo saluto vi porto anche il vero punto discriminante di questi giorni...

comanda il t-1 o il Tracy...penso che ormai siate ben preparati per capire che la differenza è notevole allo stato attuale...

buon trading a tutti

Buongiorno a tutti.

da una rapida telefonata con Elico di ieri sera oltre a portarvi il suo saluto vi porto anche il vero punto discriminante di questi giorni...

comanda il t-1 o il Tracy...penso che ormai siate ben preparati per capire che la differenza è notevole allo stato attuale...

buon trading a tutti

Ciao Ale, ricambio i saluti a PAT, puoi per cortesia fare un sunto di "dove siamo" ed esterna "pure" le tue considerazioni, ;) credo di poter dire, a nome di tutti, che sono ben accette,............:D:D

per me siamo agli sgoccioli di un T-1 di indice, dalla velocità di salita del prossimo e dai prezzi che raggiungerà capiremo se comanda T o T+1, se comanda T si sale poco (terzo T per chiusura mensile..), se comanda T+1 possibili i 14300 prossimamente?

questa è la mia idea

Buongiorno a tutti.

buon trading a tutti

Ciao Ale, Ciao a Tutti,

Grazie a te e ad Elico (che saluto) per il warning. Avevo provato una risposta per Excuseme ma adesso mi sono sorti un po' di dubbi. Se li sciolgo ci provo.

Buongiorno a tutti.

buon trading a tutti

Ciao Ale, Ciao a Tutti,

Grazie a te e ad Elico (che saluto) per il warning. Avevo provato una risposta per Excuseme ma adesso mi sono sorti un po' di dubbi. Se li sciolgo ci provo.

Se a comandare fosse il T-1, il T+1 di inverso in essere dall'11 giugno avrebbe dovuto completare (al ribasso) il suo tempo residuo.
La circostanza che dal low del 21 giugno, dopo 8 giorni, abbia preso vita un Tracy mi fa pensare che questo ciclo sia il discriminante.
Confesso che trovo l'argomento molto ostico.

Se a comandare fosse il T-1, il T+1 di inverso in essere dall'11 giugno avrebbe dovuto completare (al ribasso) il suo tempo residuo.
La circostanza che dal low del 21 giugno, dopo 8 giorni, abbia preso vita un Tracy mi fa pensare che questo ciclo sia il discriminante.
Confesso che trovo l'argomento molto ostico.
direi ottimo prova a prefigurare i due scenari da qui a 4-6 barre e che differenze noti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto