FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ipotesi di partenza del T+1 il 14, quindi dal 14 il T+1, con 1° tracy che,mancano le conferme ancora,;)chiude ieri,....... in presenza di ulteriori minimi dovremmo, credo, dover considerare che il 1° T abbia chiuso con un T-1 il 19 o possa aver chiuso, ma è un azzardo, il 22 a quota 13565 ed essere sotto vincolo ribassista..........................AIUTOOOOOOO :help:

Ultima modifica:
rotta up candela h10,
direi che l'attuale t-3 inverso si stà avviando a chiusura.
indice che nel frattempo potrebbe aver chiuso il suo primo t-4 rialzista sul min delle 12,36

p.s. avevo dimenticato di specificare t-3 inverso

Ultima modifica:
Allora, io oggi pomeriggio devo dare fondo al faldone che ho sulla scrivania da ieri.
Sono un po' confusa sulla situazione di breve ma forse se superiamo 13185 di indice o chiudiamo il T-3 al rialzo potremmo considerare il T-4 lungo di cui parlava ieri Ale (11,20 – 17,04) come una lingua per la partenza del nuovo T-1 di indice (che avrà così chiuso al rialzo il Tracy in essere dal 14 giugno).
A questo punto l'inverso avrà già fatto il suo max sul corrispondente T-1 del 21 giugno che, per i ragionamenti che facevamo stamattina, dovrebbe far parte di un nuovo Tracy. Voi che dite?

Allora, io oggi pomeriggio devo dare fondo al faldone che ho sulla scrivania da ieri.
Sono un po' confusa sulla situazione di breve ma forse se superiamo 13185 di indice o chiudiamo il T-3 al rialzo potremmo considerare il T-4 lungo di cui parlava ieri Ale (11,20 – 17,04) come una lingua per la partenza del nuovo T-1 di indice (che avrà così chiuso al rialzo il Tracy in essere dal 14 giugno).
A questo punto l'inverso avrà già fatto il suo max sul corrispondente T-1 del 21 giugno che, per i ragionamenti che facevamo stamattina, dovrebbe far parte di un nuovo Tracy. Voi che dite?

:up: Ciao, direi ottimo.............purtroppo devo aggiungere che la mia è più una "speranza", che una CERTIFICAZIONE :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto