FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

A meno di eclatanti sorprese, direi che possiamo dare per buona questa ipotesi.

:)Ciao Pat, quindi monitoriamo quota 14251, in quanto la sua violazione al ribasso ci certificherebbe che il 3° T-1 sta apprestandosi a concludere il suo sviluppo, ...................................... Potrebbe essere un "eccessiva" prudenza monitorare il minimo delle 9.55, a quota 14176? :eek:....... Tra l'altro tra questi 2 livelli troviamo il bottom della candela H1 delle 10, 14194, che sinora tiene inside tutte le candele successive..................Grazie, ;)

:)Ciao Pat, quindi monitoriamo quota 14251, in quanto la sua violazione al ribasso ci certificherebbe che il 3° T-1 sta apprestandosi a concludere il suo sviluppo, ...................................... Potrebbe essere un "eccessiva" prudenza monitorare il minimo delle 9.55, a quota 14176? :eek:....... Tra l'altro tra questi 2 livelli troviamo il bottom della candela H1 delle 10, 14194, che sinora tiene inside tutte le candele successive..................Grazie, ;)

Ciao Duca,

anch'io mi metto sempre nella condizione peggiore.... :up:

Non scarterei nemmeno l'ipotesi di un T-3 da quasi 12h....

Da venerdì, quella attuale, è la prima barra oraria che infrange il minimo di quella precedente (prerequisito minimo per la conclusione di un ciclo Giornaliero).

Ciao Duca,

Da venerdì, quella attuale, è la prima barra oraria che infrange il minimo di quella precedente (prerequisito minimo per la conclusione di un ciclo Giornaliero).

:) Adagio, adagio, da " oramai anziano", :lol: :lol:.............. ma imparerò a seguirti !!! :D Grazie

Ciao Duca,

esatto...a quel punto un t-3 di xbear corto potrebbe dare il là (primo t-4 finito nella barra delle 13?)...vedremo

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Ho visto che l'anno scorso in questo periodo l'ETF lev aveva staccato il dividendo, ma non riesco a trovare se anche quest'anno sarà così.
Qualcuno ha informazioni in tal senso?
Grazie e ciao.

Una corbelleria delle 16.25,:rolleyes:......................Ipotizzando un partenza di T-3 indice alle ore 11.46, potremmo aver chiuso ora il 1° T-4 in modalità riba,........se ipotizziamo partenza T-3 alle ore 9.55, il 1° T-4 dovrebbe essersi chiuso alle 14.35 ed adesso avremmo violato il minimo di partenza del 2° T-4............................................. rimane l'ipotesi di T-3 lungo :eek: :help: Dulcis in fundus 1° T-4 di XBear chiuso in modalità rialzista? Pat, Ale corretto o mi stò attorcigliando?

Users who are viewing this thread

Back
Alto