FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

latinista

Banned
Ottimo quadro sintetico. ;)

Come al solito, dopo un rialzo/ribasso consistente, le nostre truppe si stanno disunendo ed i disertori si contano a decine.... Pellicola vista e rivista decine di volte.

Proseguiamo il nostro piano di avvicinamento all'obiettivo con la consueta consolidata strategia.

PS: stasera i ragazzi dell'Itajuve non ci deluderanno. :) Comunque vada sarà un successo.

Personalmente ho partecipato a campagne ben più tragiche di questa...la Filippi sandoriana su tutte:D...nessuna diserzione quindi e soprattutto tutti uniti sotto la guida del generale...mentre scrivo comunque i ragazzi dell'Italjuve mi paiono sulle gambe:(...vediamo

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Personalmente ho partecipato a campagne ben più tragiche di questa...la Filippi sandoriana su tutte:D...nessuna diserzione quindi e soprattutto tutti uniti sotto la guida del generale...mentre scrivo comunque i ragazzi dell'Italjuve mi paiono sulle gambe:(...vediamo

Ciao Lati, buongiorno a tutti,

non conosco i dettagli operativi "Sandoriani" ma ciò che posso assicurare è che sul FTSEMIB, ad oggi, non è mai insorto il segnale di inversione sul ciclo Mensile.

I 2 Tracy (cicli a 6/8gg di media) in configurazione rialzista nè certificano il contesto.

Quindi chi è entrato a regime con la posizione short non può che aver anticipato, con tutte le controindicazioni del caso.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    76,9 KB · Visite: 152

marcetrade

Forumer storico

ki e' questo sandoriano e dove scrive...:lol::lol:

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Dalle 10:34 l'XBR ha dato luogo ad un nuovo ciclo Giornaliero.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,5 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Alto