FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mi sembra "presto" x determinarlo, sia come tempo che come prezzi, sbaglio? :rolleyes:

Aldilà della polarità dell'attuale T-3 inverso, da concludere o concluso, vi suggerirei di focalizzare la vostra attenzione sul ciclo T-1.

Siamo in un nuovo T-1 di XBR.

Se romperà al ribasso si creeranno le premesse per la generazione di una figura di raccordo, che potrebbe assumere i connotati di un T-3 ribassista oppure di un 2gg (T-2).

Mi sentirei soggettivamente di escludere un ulteriore T-1 inverso al ribasso poiché questo sviluppo, sempre possibile, mal si concilierebbe con la ciclicità di breve periodo del sottostante.

Aldilà della polarità dell'attuale T-3 inverso, da concludere o concluso, vi suggerirei di focalizzare la vostra attenzione sul ciclo T-1.

Siamo in un nuovo T-1 di XBR.

Se romperà al ribasso si creeranno le premesse per la generazione di una figura di raccordo, che potrebbe assumere i connotati di un T-3 ribassista oppure di un 2gg (T-2).

Mi sentirei soggettivamente di escludere un ulteriore T-1 inverso al ribasso poiché questo sviluppo, sempre possibile, mal si concilierebbe con la ciclicità di breve periodo del sottostante.

Ottimo Pat,;) fatico a crederci, ma è proprio quello che in testa mia stavo ipotizzando,................... :D

Il mancato rispetto del vincolo di cui al post di ieri, date le dinamiche sperimentate sui prezzi, mi porterebbe a considerare il minimo a 14218pt quale minimo conclusivo del 3°T-1.

Attendiamo, quindi, la conclusione della finestra temporale deputata ad intercettare il minimo del ciclo Giornaliero in essere dalle 11:46 di ieri.
in effetti t-4 riba chiuso alle 16.05.

a quel punto saremmo nel primo t-3 del quarto t-1 (aspettiamo le 14-15 per timbrarlo!). anche se i tracy continuano a essere belli scolpiti sia su inverso che su indice!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto