FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

in effetti t-4 riba chiuso alle 16.05.

a quel punto saremmo nel primo t-3 del quarto t-1 (aspettiamo le 14-15 per timbrarlo!). anche se i tracy continuano a essere belli scolpiti sia su inverso che su indice!

:up: Se, sottolineo se, domani o giovedi ci omaggiano di una bella candela daily outside................sarei "pronto" a ringraziare :D:D

Duca

l'unica candela che conta è quella delle 10 di ieri...le altre sono di contorno....non vanno prese in considerazione!

ciao amico!!!!!!!:)
ti sono dovuto venire a cercare qui........
complimenti a tutti per il lavoro che fate.

p.s.

se ti riferisci alla candela delle 10 del xbr di ieri
io penso proprio che il suo minimo verrà brekkato prossimamente....
se aspetti rimbalzo xbr allora è da auspicare che il nuovo minimo di cui parlo avvenga in divergenza rialzista...........cosa ad ora molto probabile.
ciò dovrebbe corrispondere +- al raggiungimento da parte dell indice della zona di resistenza molto importante compresa tra 14800 (864 è il 50% di fibo) e i 15000.

ciao!!!:)

ciao amico!!!!!!!:)
ti sono dovuto venire a cercare qui........
complimenti a tutti per il lavoro che fate.

p.s.

se ti riferisci alla candela delle 10 del xbr di ieri
io penso proprio che il suo minimo verrà brekkato prossimamente....
se aspetti rimbalzo xbr allora è da auspicare che il nuovo minimo di cui parlo avvenga in divergenza rialzista...........cosa ad ora molto probabile.
ciò dovrebbe corrispondere +- al raggiungimento da parte dell indice della zona di resistenza molto importante compresa tra 14800 (864 è il 50% di fibo) e i 15000.

ciao!!!:)
in realtà mi riferisco alla candela oraria outside di indice che domina la scena ormai da tempo!

l'uscita decreterà il movimento di brevissimo!

ciao free

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il mancato rispetto del vincolo di cui al post di ieri, date le dinamiche sperimentate sui prezzi, mi porterebbe a considerare il minimo a 14218pt quale minimo conclusivo del 3°T-1.

Attendiamo, quindi, la conclusione della finestra temporale deputata ad intercettare il minimo del ciclo Giornaliero in essere dalle 11:46 di ieri.

Per quanto mi riguarda il brevissimo periodo del FTSEMIB vale questo.

Nuovo T-1, il 4° del T+1 oppure il 2° del 3°Tracy (come più vi è comodo), dalle 16:08 di ieri.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,2 KB · Visite: 92
XBEAR: ciclo T-1

Dalle 11:38 ha avuto luogo il 2°ciclo Giornaliero inverso del T-1 in essere da ieri alle 10:34.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,7 KB · Visite: 98
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Aggiorniamo il livello di swing......

In ambito "daily" lo swing andrebbe posizionato sul low della candlestick di ieri.

Con la precedente versione di dettaglio a 60' ci ballano meno di 50pt indice. Direi che tale livello di swing è accettabile anche in versione daily, quella che utilizziamo per le Commodities.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    77,7 KB · Visite: 96
commento da bar:

allo stato attuale l'ipotesi di t+2 rialzista non è così assurda...almeno in presenza di t+2 di durata canonica 24-32 barre. se allungano a 35-38, come tra l'altro già fatto son capaci di fare lo scherzetto...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto