FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Nel frattempo abbiamo assistito ad un T-4 ribassista di XBear, prematuro parlarne, ma credo sia bene aggiungerlo alle nostre considerazioni, corretto? :help:

pensi di no ?

Sbagliato, non ho detto il contrario di quanto da Te affermato, ho semplicemente fatto dell'ironia sull'argomentazione postata :D................Poi, può andare anche a 15, non sarebbe un problema i prezzi mi indicheranno la strada ed IO, da bravo pecorone, la seguirò....................;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

La finestra non si è conclusa. Ieri era iniziato alle 16:08, ha tempo.....

L'attuale barra a 60' possiede le caratteristiche necessarie per poter essere considerata quale movimento conclusivo del ciclo Giornaliero in essere da ieri.

Poi non è detto che si concluda su quel minimo, ma il prerequisito minimo è stato soddisfatto.

Non so se mi sono spiegato.... :rolleyes:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,3 KB · Visite: 117
L'attuale barra a 60' possiede le caratteristiche necessarie per poter essere considerata quale movimento conclusivo del ciclo Giornaliero in essere da ieri.

Poi non è detto che si concluda su quel minimo, ma il prerequisito minimo è stato soddisfatto.

Non so se mi sono spiegato.... :rolleyes:

:) E per prerequisito minimo intendi candela H1 al ribasso, giusto?

Si pat ma come la mettiamo con l'inverso?

allora t-3 iniziato ieri alle 10.34 trova il suo max alle 16.08 ovvero bottom t-3 corto (t-4) di indice.
se diciamo che il bottom del t-3 di inverso è stato oggi alle 11.34 quello per me è il top del t-3 di indice.

top di t-3 di inverso oggi alle 12.45 ovvero bottom del t-3 di indice di nuovo corto da 5 ore, forse speculare a quello di fine t-1 precedente...

poi non cambia granchè...ma dove vedi pecche?

Users who are viewing this thread

Back
Alto