FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao, mi sembra corretto, :up: ma perchè non ti fila che l'inverso debba ancora trovare il suo low di chiusura? Mi sembra che l'aspettativa di un nuovo top di indice con conseguente chiusura del T-3 inverso sia quello che ciclicamente dovremmo attenderci,.....................;)

Hai ragione...non sono stata chiarissima...la questione che intendevo è che se è ancora aperta la finestra temporale di chiusura del daily di inverso
il nuovo top di indice non dà avvio al II T-4 ma farà ancora parte del precedente 4 ore e costituirà il low definitivo del daily di inverso.

Hai ragione...non sono stata chiarissima...la questione che intendevo è che se è ancora aperta la finestra temporale di chiusura del daily di inverso
il nuovo top di indice non dà avvio al II T-4 ma farà ancora parte del precedente 4 ore e costituirà il low definitivo del daily di inverso.
:up:

Comunque ragazzi, io sono flat, lo so che voi siete persone logiche e che agite in tal senso ma io ho una strana sensazione, nn so, come di pacco nell' aria....boh vedremo.

appena chiudiamo un 15' sopra acceleriamo al rialzo

ScreenHunter_59 Jul. 19 10.11.jpg

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Buongiorno a tutti,

per il momento il ritmo intraday che riporto non è stato ancora invalidato. Vediamo dove ci conduce. In sintesi ci staremo accingendo a concludere il T-4 in essere dalle 14:36 di ieri.

L'alternativa è quella che avete già dettagliato. :)

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,8 KB · Visite: 106
XBEAR: ciclo T-1

Nel frattempo il brevissimo periodo inverso inizia a fornire segnali di cedimento strutturale vincolando l'ultimo ciclo Giornaliero della serie (3°T-3 per un 3 tempi, 4°T-3 per un T-1 a 4 tempi).

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,6 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Back
Alto