FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao, mi sembra corretto, :up: ma perchè non ti fila che l'inverso debba ancora trovare il suo low di chiusura? Mi sembra che l'aspettativa di un nuovo top di indice con conseguente chiusura del T-3 inverso sia quello che ciclicamente dovremmo attenderci,.....................;)

Hai ragione...non sono stata chiarissima...la questione che intendevo è che se è ancora aperta la finestra temporale di chiusura del daily di inverso
il nuovo top di indice non dà avvio al II T-4 ma farà ancora parte del precedente 4 ore e costituirà il low definitivo del daily di inverso.

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Hai ragione...non sono stata chiarissima...la questione che intendevo è che se è ancora aperta la finestra temporale di chiusura del daily di inverso
il nuovo top di indice non dà avvio al II T-4 ma farà ancora parte del precedente 4 ore e costituirà il low definitivo del daily di inverso.
:up:

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Comunque ragazzi, io sono flat, lo so che voi siete persone logiche e che agite in tal senso ma io ho una strana sensazione, nn so, come di pacco nell' aria....boh vedremo.

Vagabondo Silente

Forumer storico
appena chiudiamo un 15' sopra acceleriamo al rialzo

ScreenHunter_59 Jul. 19 10.11.jpg

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Buongiorno a tutti,

per il momento il ritmo intraday che riporto non è stato ancora invalidato. Vediamo dove ci conduce. In sintesi ci staremo accingendo a concludere il T-4 in essere dalle 14:36 di ieri.

L'alternativa è quella che avete già dettagliato. :)

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,8 KB · Visite: 104

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Nel frattempo il brevissimo periodo inverso inizia a fornire segnali di cedimento strutturale vincolando l'ultimo ciclo Giornaliero della serie (3°T-3 per un 3 tempi, 4°T-3 per un T-1 a 4 tempi).

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,6 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto