FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Questa la nuova configurazione Intraday. Sussiste la possibilità (non la certezza) di assistere ad un ciclo Giornaliero in 3 tempi ovvero composto da 3 oscillazioni di grado T-5 (2h).

Le evidenze di questa ipotesi sono dettate dai T-5 da 1,5h e dal fatto che il 2°T-4 non abbia confermato fermamente un 60' al rialzo.

Vedremo, tutta pratica. :)

Il mancato rispetto del vincolo ribassista sull'attuale ciclo ad un'ora ci indica 2 strade:
  1. Siamo nel 1°T-4 di un nuovo Giornaliero;
  2. Ci collochiamo nel 2°T-4 strutturato in 3 tempi.

Buon appetito.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    79,8 KB · Visite: 112
Il mancato rispetto del vincolo ribassista sull'attuale ciclo ad un'ora ci indica 2 strade:
  1. Siamo nel 1°T-4 di un nuovo Giornaliero;
  2. Ci collochiamo nel 2°T-4 strutturato in 3 tempi.

Buon appetito.

Ciao Pat, contestualmente sull'inverso interrotta sequenza rialzista sui T-6,.......9.05 - 9.55 - 10.55 ,...... solo x esercizio intraday :D............. Riguardo al posizionamento dell'indice, come possiamo sciogliere la riserva? Cioè, come facciamo a posizionarsi correttamente tra un T-3 partito da quota 13405 o un new T-4 partito da 13495? Grazie,............Ops, ho visto che parlavate del setup odierno di Gann, sui miei personali, uso i dati Fib rettificati, il P/T del setup odierno è 13488 ;)

Ciao Pat, contestualmente sull'inverso interrotta sequenza rialzista sui T-6,.......9.05 - 9.55 - 10.55 ,...... solo x esercizio intraday :D............. Riguardo al posizionamento dell'indice, come possiamo sciogliere la riserva? Cioè, come facciamo a posizionarsi correttamente tra un T-3 partito da quota 13405 o un new T-4 partito da 13495? Grazie,............Ops, ho visto che parlavate del setup odierno di Gann, sui miei personali, uso i dati Fib rettificati, il P/T del setup odierno è 13488 ;)
io personalmente non ci credo granchè a sti setup...mi sembra che la statistica a mala pena sia poco sopra il 50%...

Ciao Duca,

questo sviluppo, molto banalmente, cosa ti suggerisce?

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,2 KB · Visite: 128
stessa struttura di breve per l'indice delle banche che con la barra odierna con max superiore a quello di ieri ci indica che siamo entrati nel secondo t+1

Users who are viewing this thread

Back
Alto