FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Vedete cosa succede nei giorni opzioni?
Settlement fatto, adesso possono salire :D

Sarà AC? Pur credendo all'analisi ciclica in questi casi ne dubito: osserveremo :rolleyes:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Vedete cosa succede nei giorni opzioni?
Settlement fatto, adesso possono salire :D

Sarà AC? Pur credendo all'analisi ciclica in questi casi ne dubito: osserveremo :rolleyes:

Mi permetto di dissentire Roberto (e ti saluto con un bacetto...).

Per quanto mi riguarda abbiamo concluso il 1°2h del 2°T-4. Il 30' corrente in configurazione rialzista certifica la bontà di questa ipotesi.

Se mettiamo dentro queste considerazioni, non ne veniamo più fuori. Una volta le scadenze, la prossima volta il QE3, quella successiva la nonna di Obama che perde la dentiera....

O si crede nel metodo oppure ci si dedica ad altro.... :rolleyes:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,5 KB · Visite: 127

Per quanto mi riguarda abbiamo concluso il 1°2h del 2°T-4. Il 30' corrente in configurazione rialzista certifica la bontà di questa ipotesi.

Se mettiamo dentro queste considerazioni, non ne veniamo più fuori. Una volta le scadenze, la prossima volta il QE3, quella successiva la nonna di Obama che perde la dentiera....

Pat stante tale posizione sull'indice alle 12.50 di ieri facciamo terminare il secondo t-3 di inverso? altrimenti quel t-4 riba come lo spieghiamo? anche se ricordo analoghe strutture qualche mese fa...fine aprile-maggio..

ottimo Pat...il metodo funziona quindi io direi di proseguire come stiamo facendo...:lol::lol:

Avendolo chiuso riba, abbiamo vincolato l'ultimo T-5 ad essere riba: a quell'ora scadono le opzioni sul DAX :pollicione::pollicione::pollicione:

Non è che non credo al metodo, ma avanzo l'ipotesi che in alcune circostante le forze che govenrano la ciclicità siano un po' "forzate", ma è solo un ipotesi :rolleyes:

Ciao
:vicini:

Pat stante tale posizione sull'indice alle 12.50 di ieri facciamo terminare il secondo t-3 di inverso? altrimenti quel t-4 riba come lo spieghiamo? anche se ricordo analoghe strutture qualche mese fa...fine aprile-maggio..
buongiorno,
mi sembra l'unica spiegazione possibile, altrimenti dovremmo trovarci sopra 13700, anche se indice ed inverso non fanno scopa sul t-3, ma se non vado errato sui t-4 dovrebbero andare d'amore e d'accordo

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Avendolo chiuso riba, abbiamo vincolato l'ultimo T-5 ad essere riba: a quell'ora scadono le opzioni sul DAX :pollicione::pollicione::pollicione:

Non è che non credo al metodo, ma avanzo l'ipotesi che in alcune circostante le forze che govenrano la ciclicità siano un po' "forzate", ma è solo un ipotesi :rolleyes:

Ciao
:vicini:

Vincolo ribassista rispettato e 2°ciclo giornaliero che si appresta a concludere il proprio sviluppo.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,4 KB · Visite: 122

Ciao Pat, concordo in toto, è TUTTO scritto sui grafici, ;) ................Venendo al mercato vincolo riba sul T-5 dell'indice e vincolo riba sul T-4 dell'inverso, le aspettative dovrebbero rilevare un bottom di indice dalle 10.30 - 11.30, dove troverebbe la naturale conclusione il 2° T-3, con successiva spinta up x chiudere il 3° giornaliero dell'inverso orientativamente sulla finestra temporale 12.30 - 14.00.............Corretto? :help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto