FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il ciclo a 60' che ha avuto luogo dal minimo delle 15:56 dovrebbe fungere da raccordo per l'avvento di un nuovo T-3 indice.

Lunedì riprenderemo da quì, dato che quell'ipotesi non è stata ancora negata.

Per quanto riguarda, invece, lo sviluppo di brevissimo periodo sono tenuto a dare credito alla struttura inversa poiché è quella che, con il suo ritmo, sta dettando il ritmo del Mercato.

Quindi mi aspetterei una conclusione del T-1 in essere, presumibilmente a 3gg, tra lunedì pomeriggio e martedì mattina.

Buon weekend.

:ciao:
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,7 KB · Visite: 116

duca.64

Forumer storico
Pat, un ultima considerazione, malgrado la necessità di riposizionarsi ciclicamente sul Ftse Mib, se prendiamo i "padroni del vapore" e gli "amici" crucchi, sono nel 2° T+2 il rintracciamento a cui stanno dando luogo "dovrebbe" essere la chiusura del 1° Tracy,.........non credi che il sell off odierno possa essere solo una lingua T-2 ? Cioè l'ipotesi che hai paventato Tu di lingua, non ritieni che al momento sia quella più probabile? Grazie
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Dopo alcuni ragionamenti e non trovando più alcuna correlazione con la precedente struttura che aveva avuto luogo lo scorso 17Lug, sono giunto a questo sviluppo.

Ci collochiamo nel 2°T-3 del 1°T-1 di un nuovo ciclo T+1.


ciao Bianconero :)

posta un tuo grafico allargato che contenga gli ultimi T-1 di inverso affiancati a quelli di indice, grazie grazie
 

Allachetichella

Forumer storico
Pat, un ultima considerazione, malgrado la necessità di riposizionarsi ciclicamente sul Ftse Mib, se prendiamo i "padroni del vapore" e gli "amici" crucchi, sono nel 2° T+2 il rintracciamento a cui stanno dando luogo "dovrebbe" essere la chiusura del 1° Tracy,.........non credi che il sell off odierno possa essere solo una lingua T-2 ? Cioè l'ipotesi che hai paventato Tu di lingua, non ritieni che al momento sia quella più probabile? Grazie
stante proprio gli altri (ricordati intermedi inversi di dax ftse e sp a quanti giorni stanno) do + credito all'ipotesi di new t+1 di inverso...

ciao duca!
 

duca.64

Forumer storico
stante proprio gli altri (ricordati intermedi inversi di dax ftse e sp a quanti giorni stanno) do + credito all'ipotesi di new t+1 di inverso...

ciao duca!

Ciao Ale, grazie ;) Buon week end,..................................:ciao:................ Tutto o quasi in mente :D,la mia considerazione derivava dal fatto che "magari" con la partenza del new Tracy su SP e DAX un minimo di "sostegno" dovrebbero darlo al nostro povero indice, ma MI sembra che la mia, sia più una speranza, per poter shortare da prezzi più convenienti, che una analisi sensata,..................:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Pat, un ultima considerazione, malgrado la necessità di riposizionarsi ciclicamente sul Ftse Mib, se prendiamo i "padroni del vapore" e gli "amici" crucchi, sono nel 2° T+2 il rintracciamento a cui stanno dando luogo "dovrebbe" essere la chiusura del 1° Tracy,.........non credi che il sell off odierno possa essere solo una lingua T-2 ? Cioè l'ipotesi che hai paventato Tu di lingua, non ritieni che al momento sia quella più probabile? Grazie

Duca

parlo per l'SP500...

Come ho scritto stamane tra la seduta odierna e quella di lunedì dovrebbero concludere il 2°ciclo T-1.

Per quanto riguarda la lingua potrebbe essere, ma il governo ciclico risiede nella struttura dell'inverso.

In questi frangenti non posso far altro che adattare il ritmo del sottostante e le ipotesi di movimento a chi comanda il gioco, e dal massimo del 3Lug (top dell'Intermedio) chi ha preso in mano le redini del FTSEMIB sono i Venditori.

Vedremo ragazzi strada facendo, ma non posso far finta dei 600pt down anche perché il movimento inverso odierno è assolutamente scorrelato dall'ultimo T-1 di XBR.

Quindi, da ieri, ci troviamo in una nuova struttura di XBR.
 

Users who are viewing this thread

Alto