FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il 3°ciclo Giornaliero inverso sembrerebbe aver trovato il proprio "baricentro" (T-4)....

....che declinato (termine tanto caro al nostro caro amico FNAIOS...) ciclicamente per il nostro Indice, varrebbe questo....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,3 KB · Visite: 116
bene direi che l'indice lo seguirò solo + come divertimento...mi hanno davvero rotto le palle!!!!

viva le commodities!

Beh io la penso come te, se adesso ci rivietano lo short anche con etf e futures penso sia il caso di rivolgersi ad altri mercati. Come diceva un altro utente, operare in borsa solo con il long è come correre i cento metri con una gamba sola.

Quindi potremmo incappare in un bel doppio minimo?
Ormai gli oscillatori si stanno abbracciando fra di loro,
ma la MACD è ancora perplessa.

E ci lasci qui soli ? Adesso che ti ho appena scoperto e finisce già la festa ? :sad:

Continuerò a seguire i Mercati ma solo per ciò che concerne il mio portafoglio.

Un mese di "fermo bilogico" dal 3d ci vuole.

Potrebbero starci degli aggiornamenti settimanali ma del tutto occasionali e non cadenzati.

Potrebbero starci degli aggiornamenti settimanali ma del tutto occasionali e non cadenzati.

Ormai l' hai detto, eh sì, ora li aspettiamo, non puoi esimerti.
Scherzo dai, ti meriti il dovuto riposo, con tutto il lavoro che hai fatto.;)
Da parte mia coglierò l 'occasione per leggermi tutto il 3D e cercare di capire una buona volta come vanno posizionati i punti di swing .

Col tuo permesso chi rimane in trincea può cercare di portare avanti le analisi cercando di non sfigurare.
Dopotutto gli gli ingredienti ciclici non hanno nulla di segreto. E fatica, passione, studio ed esperienza da acquisire non sono vietati dalla legge :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto