FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Dax: l'attrattore 6400

trans.gif

Che cosa abbia di speciale la fascia di prezzi intorno a 6400 non lo so. Resta il fatto che per la dodicesima volta...

Dax: T-1

nuova oscillazione T-1 da 6371 e a 9 barre orarie alla ricerca del suo Top e T-1 di inverso da 6775 in possibile fase di chiusura

Allegati

• 2012-07-24_1534.png
    2012-07-24_1534.png
    158,4 KB · Visite: 105
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Possibile chiusura del T-3 di indice alle 12.25 ??? Se cosi fosse, non stà dimostrando "grande" spinta,................:specchio:

L'intraday lo vedrei posizionato in questo modo, con il minimo delle 12:26 identificativo dell'inizio di una nuova oscillazione Giornaliera....

Ciò significa che abbiamo un vincolo ribassista sui successivi cicli a 2h del nuovo T-3...

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,4 KB · Visite: 107
se facciamo minimo inferiore a ieri l'ipotesi di new t+2 va a farsi benedire e diamo per buona quella del t+1 dal 18, giusto?

se facciamo minimo inferiore a ieri l'ipotesi di new t+2 va a farsi benedire e diamo per buona quella del t+1 dal 18, giusto?

Temporalmente non ancora e non sappiamo se quello iniziato sul minimo di ieri era un T-1. Il suo inverso mi direbbe di no. Quindi, per il momento, rimaniamo nel limbo.

ciao a tutti .... pat penso sia tornata fortemente reale( se siamo in presenza di un mensile )la prima opzione dove te menzionavi una scalfitura (nn ricordo il termine preciso) del minimo per poi rimbalzare forse è una speranza :) visto che sono flat e nn nascondo che il movimento in essere mi ha preso impreparato e un esitazione per entrare short mi è stata fatale .... va be meglio flat che in perdita :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto