FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

ok quindi probabile chiusura primo t-4 di indice alle 16.15.

al momento mi sfugge la correlazione indice inverso...
il bottom delle 12.25 non è stato il top del t-3 di inverso, il probabile top del secondo t-3 di indice è probabilmente solo il bottom del t-4 di inverso a meno di non considerarlo un t-3 molto corto (5h 5 min)...

direi che l'unica soluzione è new t-3 inverso dalle 13,20!

.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,7 KB · Visite: 102

il bottom delle 12.25 non è stato il top del t-3 di inverso, il probabile top del secondo t-3 di indice è probabilmente solo il bottom del t-4 di inverso a meno di non considerarlo un t-3 molto corto (5h 5 min)...

a questo punto alle 17.04 possibile top di t-4 di indice e bottom del primo t-4 di inverso...

XBEAR: ciclo T-1

...io lo vedrei così...

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,2 KB · Visite: 97
hai ragione ottimo finalmente non vi stresserò +!

Ma quale stress,.................Confesso che mi sento un pò stressato, ma non dal mercato, bensi dal pensiero di dove stiamo ruzzolando come paese, ma non è che forse ce lo meritiamo, visto che continuiamo a subire passivamente?? Beh, l'italia non è un popolo rivoluzionario, ma ritengo che qualcosa si debba "tentare" di fare!! Oppure stiamo ancora TROPPO bene e dalla direzione hanno capito che possono continuare con questo scatafascio,..........:wall::wall: Ops, scusate lo sfogo :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto