FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• 2012-07-25_1116.png
    2012-07-25_1116.png
    85,5 KB · Visite: 124
Yes.

Li avevamo ipotizzati precedentemente, ma l'ultimo affondo ha dilatato temporalmente questa possibilità.

Ulteriori minimi nel brevissimo periodo mi farebbero propendere (definitivamente) per una struttura composta a 6 T+1 nella quale, l'attuale 3°T+1, rappresenterebbe il baricentro.

Ciao Pat, ma nel caso di new T+2 indice come "decliniamo", ;) l'inverso? Struttura dominante T+2 e tramonta l'ipotesi T+1, ma x i sottocicli si potrebbe utilizzare il Tracy o siamo "costretti" a scendere ai T-1? :help:

Ciao Pat, ma nel caso di new T+2 indice come "decliniamo", ;) l'inverso? Struttura dominante T+2 e tramonta l'ipotesi T+1, ma x i sottocicli si potrebbe utilizzare il Tracy o siamo "costretti" a scendere ai T-1? :help:

Ciao,

io direi di verificare strada facendo. In questo momento, stabilire struttura Mensile o a T+1, non ci cambia la vita.

Se il FTSEMIB darà luogo ad un nuovo ciclo Mensile, il suo inverso, avendo registrato un top sul 2°T+1, andrà a concluderlo. Tutto "in bolla" dunque.

In caso contrario andremo avanti di T+1 in T+1. Mi pare semplice.

Dobbiamo solo attendere per stabilire quale delle 2 ipotesi.

SP500 e DAX mi indicherebbero T+1, ma il listino italico è un mattacchione e potrebbe riservarci delle sorprese....

Users who are viewing this thread

Back
Alto