FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ciao

aggiorno sinteticamente:

un sottociclo di due ordini inferiori al ribasso non costituisce, di per sè, prova di inversione del ciclo superiore. Necessita almeno:

1. che il top non venga più violato
  2. che si innenschi una sequenza (= + di uno perciò) negativa sui sottocicli di 2 ordini inferiori
alla luce di questa gabbia meno restrittiva si può rivalutare la questione del ciclo dominante che insiste e comnada nel T+3

...nel primo 50% del suo sviluppo (da integrare nell'intro...):)

ciao

aggiorno sinteticamente:

un sottociclo di due ordini inferiori al ribasso non costituisce, di per sè, prova di inversione del ciclo superiore. Necessita almeno:

1. che il top non venga più violato
  2. che si innenschi una sequenza (= + di uno perciò) negativa sui sottocicli di 2 ordini inferiori
alla luce di questa gabbia meno restrittiva si può rivalutare la questione del ciclo dominante che insiste e comnada nel T+3

Questa era l'unica cosa che non mi tornava del tuo post :D.

Tutto filava, ma il ragionamento sul secondo T-1 non mi sembrava lineare: infatti rispetto al T+2 il T-1 è di 3 ordini inferiore.
O mi sono perso qualche cosa?

AZZ!!!

Manca un post!

L'osservazione del T-2 rialzista è congruente, mi manca solo la chiusura del 2°T-3.

Quindi possiamo solo ipotizzare che sia rialzista......

Badate bene che non faccio il tifo per nessuno, quello che volevo dal Mercato me lo hanno già consegnato con la rottura del minimo del 1°Giu. Il resto è noia.

Volevo solo sottolineare che sino a quando un movimento non si conclude, le nostre rimangono solo e solamente ipotesi.

AZZ!!!

Manca un post!

L'osservazione del T-2 rialzista è congruente, mi manca solo la chiusura del 2°T-3.

Badate bene che non faccio il tifo per nessuno, quello che volevo dal Mercato me lo hanno già consegnato con la rottura del minimo del 1°Giu. Il resto è noia.

Volevo solo sottolineare che sino a quando un movimento non si conclude, le nostre rimangono solo e solamente ipotesi.

Il resto è noia sino a 14520pt indice. Sopra diventa un'altra cosa e molto interessante in ottica rialzista......

A domani ragazzi.

:ciao:

AZZ!!!

Manca un post!

Forse ti riferisci al mio ?
Se sì, l' ho cancellato perchè mi sembrava di avere detto un banalità, evidente a tutti.
Ciao e buona serata.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto