FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Dal minimo delle 10:48 abbiamo fatto il nostro ingresso nel 3°ciclo Giornaliero che compone questo 1°T-1.

Iniziamo ad impostare, in concomitanza della formazione delle prime divergenze negative, i vari livelli di swing.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,9 KB · Visite: 119
Assolutamente si.

Meglio se alla 5/6°barra in virtù del Mensile inverso che, con oggi, è giunto, con un minimo, al 18°giorno di vita.

Tutti quei ragionamenti, fatti una decina di giorni fa, sono assolutamente di attualità.

Il problema è che, l'interezza di quel contesto, è stato traslato temporalmente in avanti di un T-1....(l'ultimo del FTSEMIB).

In "soldoni" mi attenderei un ulteriore T-1 ribassista per l'XBR in modo tale che prezzo e tempo abbiano modo di confermare ampiamente (su ambo i fronti) l'oscillazione Mensile.

Giustificare un Mensile con soli 18gg di vita è da equilibristi....

XBEAR: ciclo T+1

Assecondiamo il Mercato e strutturiamo il T+1 inverso in corso così come da sue disposizioni.....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    80,8 KB · Visite: 106
XBEAR: ciclo T+2

In "soldoni" mi attenderei un ulteriore T-1 ribassista per l'XBR in modo tale che prezzo e tempo abbiano modo di confermare ampiamente (su ambo i fronti) l'oscillazione Mensile.

Giustificare un Mensile con soli 18gg di vita è da equilibristi....

...e questo è il Mensile inverso.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    72,8 KB · Visite: 123
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Vediamo oggi se ci riesce di fare un buon lavoro in Intraday....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    63 KB · Visite: 105
Vediamo oggi se ci riesce di fare un buon lavoro in Intraday....

Ottimo Pat, non ho dubbi, :)..................almeno riguardo a Te!! ;) In soldoni la considerazione del T+2 inverso, teniamo in considerazione "anche" che potrebbe svilupparsi "corto", mi sembra che come ipotesi collimerebbe con le indicazioni, al momento tali, di un mensile di indice riba, corretto? Corto, ma non certo di 18/19 daily,.......................:D

Ottimo Pat, non ho dubbi, :)..................almeno riguardo a Te!! ;) In soldoni la considerazione del T+2 inverso, teniamo in considerazione "anche" che potrebbe svilupparsi "corto", mi sembra che come ipotesi collimerebbe con le indicazioni, al momento tali, di un mensile di indice riba, corretto? Corto, ma non certo di 18/19 daily,.......................:D

Sicuramente :)

Io oggi ho guardato l'inverso e sull'inversione al ribasso del II T-5 del daily in essere dalle 09,20 con successivo top inferiore sono andata long...

Non avevo dubbi Eddy.

Non più tardi dello scorso autunno eri come quel gattino del tuo avatar, un po' spaurito. Ora ti muovi con grande disinvoltura a testimonianza del fatto che il metodo ciclico ti appartiene solo se si ha un approccio mentale adeguato...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto