FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Questo e' il fib con il suo ts...

Allegati

• ScreenShot004.gif
    ScreenShot004.gif
    35,9 KB · Visite: 98
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Siamo entrati nel 4°T-6(1h). Per il momento tutto molto regolare, sin troppo.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68 KB · Visite: 106
Io oggi ho guardato l'inverso e sull'inversione al ribasso del II T-5 del daily in essere dalle 09,20 con successivo top inferiore sono andata long...

:up:;) Ottimo, dimmi che sei entrato a 13195/200 cosi capisco che l'operazione da Me effettuata, è ciclicamente corretta,:rolleyes:..................Confesso, magari sbagliando, che già in quel momento, Io davo per partito il new T-3 di indice......................O è stato "solo" qul ? :D

:up:;) Ottimo, dimmi che sei entrato a 13195/200 cosi capisco che l'operazione da Me effettuata, è ciclicamente corretta,:rolleyes:..................Confesso, magari sbagliando, che già in quel momento, Io davo per partito il new T-3 di indice......................O è stato "solo" qul ? :D

Ciao Duca, 13100 (stop 13085) ovvero il top del II T-5 inferiore all'high del I T-5 di inverso. Questo mi ha consentito di anticipare un po' il completamento del I T-6 al rialzo dell'indice.

In "soldoni" mi attenderei un ulteriore T-1 ribassista per l'XBR in modo tale che prezzo e tempo abbiano modo di confermare ampiamente (su ambo i fronti) l'oscillazione Mensile.

Giustificare un Mensile con soli 18gg di vita è da equilibristi....
:up:

ci sarà solo da vedere come si concilierà con quel sp con vincolo su quarto t-1. aspettiamo e vedremo!

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Vìolando il minimo del precedente 30'(T-7), hanno dato il via alla chiusura del 1°T-4.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    67,5 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto