Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo, dimmi che sei entrato a 13195/200 cosi capisco che l'operazione da Me effettuata, è ciclicamente corretta,..................Confesso, magari sbagliando, che già in quel momento, Io davo per partito il new T-3 di indice......................O è stato "solo" qul ?
Ottimo, dimmi che sei entrato a 13195/200 cosi capisco che l'operazione da Me effettuata, è ciclicamente corretta,..................Confesso, magari sbagliando, che già in quel momento, Io davo per partito il new T-3 di indice......................O è stato "solo" qul ?
Ciao Duca, 13100 (stop 13085) ovvero il top del II T-5 inferiore all'high del I T-5 di inverso. Questo mi ha consentito di anticipare un po' il completamento del I T-6 al rialzo dell'indice.
In "soldoni" mi attenderei un ulteriore T-1 ribassista per l'XBR in modo tale che prezzo e tempo abbiano modo di confermare ampiamente (su ambo i fronti) l'oscillazione Mensile.
Giustificare un Mensile con soli 18gg di vita è da equilibristi....