edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
purtroppo pur leggendovi in continuazione non nriesco a capire una mazza di tutto quello che dite l unica cosa che capisco e che siete tutte persone molto preparate e molto educate a differenza di altri forum che ho letto in passato.vi chiedo se potreste indicarmi il nome di un forum che segua il nosto indice ma che faccia un analisi piu comprensibile dando indicazioni su la direzione del mercato domestico.io capendo male le vostre analisi sono entrato pesantemene ieri e oggi sul xbr con moltissime quote e vorrei evitare di ricadere in un nerrore del genere.di sicuro continuero a leggervi perche siete troppo forti pur capendo un centesimo delle vs analisi grazie,un ultima cosa il 13531 che elico a detto prima e valido anche per lunedi,io spero di si.tantissime quote a43,5 il mib a quando dovrebbe andare per pareggiarmi almeno 13080 giusto ciao a tutti
Ciao Rompicapo,
Mi unisco anch'io anche se non ho la lunga esperienza di mav_top ed anche perchè da questo 3d ho sempre preso e mai dato
Come forse avrai intuito dagli interventi, sul minimo del 25 luglio posto a 12296 si è avviato un nuovo ciclo mensile di FTSEMIB che, stante la chiusura ribassista del precedente analogo ciclo, dovrebbe (ma penso che nessuno possa darti la certezza) concludersi sotto il low di origine (appunto 12296), indicativamente entro la prima parte di settembre.
Ti informo inoltre che, secondo le mie conoscenze di A.T., alla attualità l'area compresa tra 13080 (minimo odierno e, secondo quanto scrivi tuo livello di pareggio, ma correggi l'eventuale errore) e 13030 corrisponde al primo supporto consolidato dal quale il mercato potrebbe rimbalzare in caso di prossimo ritracciamento.
Ti auguro di riuscire a ripianare la tua perdita ma ti invito a stare con gli occhi molto aperti!!
Buon week end