FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

4°t-3?!?

Nel frattempo dal minimo delle 11:40 dovremmo essere entrati nel 4°T-3.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,9 KB · Visite: 107
perfetto.
Se ho ben interpretato, mi conviene attendere almeno il prossimo ciclo 4gg per liquidare xbr , se poi FTSEMIB "potrebbe "aver raggiunto il suo massimo tra poco, forse mi salvo ; se dovesse tornare sullo swing 16142 attendo ancora forse vado anche a guadagnare .
OTTIMO .
Grazie Elico

perfetto.
Se ho ben interpretato, mi conviene attendere almeno il prossimo ciclo 4gg per liquidare xbr , se poi FTSEMIB "potrebbe "aver raggiunto il suo massimo tra poco, forse mi salvo ; se dovesse tornare sullo swing 16142 attendo ancora forse vado anche a guadagnare .
OTTIMO .
Grazie Elico

Si, più o meno.

Se io fossi nelle tue condizioni, attenderei la ripartenza del nuovo ciclo Mensile di XBR. A quel punto dismetterei una quota parte della posizione.

Tutto, però, dipende dalla tua esposizione, dal grado di sopportazione delle perdite, dalla tua capitalizzazione etc etc etc etc..

In buona sostanza, non sono e non posso (e non voglio) essere un consulente finanziario poichè non conosco nulla di voi.

abbiamo fatto un doppio massimo esatto a 17053. mi ero fermato vedendo 17042

non ci credo nemmeno se lo vedo che non vanno sopra...(si intende non per forza oggi)

le ultime parole famose.....:D

Ultima modifica:
Vi invito a leggere, se vi interessa, un mio datato contributo circa la correlazione di cui al titolo e a prendere visione dell'andamento del BDI.

Attendo vostri commenti.

Puro esercizio mentale.

http://www.investireoggi.it/forum/1979299-post146.html
molto interessante, già avevo letto anni fa sul fol un utente che faceva questa correlazione, avevo in testa un 3-4 mesi ma la tua statistica è sicuramnete + affidabile e potrebbe essere confermata anche questa volta...
il massimo è stato fatto verso il 10 ottobre o verso il 24? comunque cambia poco nel primo caso saremmo nella settimana 22 altrimenti nella 20...

insomma sembrano esserci i presupposti per un pacco non so se nell'eventuale intermedio di xbear o se in quello iniziato sugli indici...

lo scopriremo nelle prossime settimane!

Ultima modifica:
ho trovato 14 ottobre 2173 e 25 ottobre 2161.

oggi siamo alla settimana 22, nel secondo caso la 21 sarà la prossima e la 22 l'ultima di marzo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto