Scusa il ritardo, Intanto complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro!
Ti spiego , ho xbr a 35,70 , ho avuto occasione a 34 e max a 35 in questi ultimo mese di toglierlo,ma non sono un mago e ogni volta pensavo fosse n storno piu' importante del tipo sui 15500 di cui parlavi " a suo tempo";
Corretto, ma le ipotesi di movimento non sono scritte sulla "pietra" e le varie supposizioni cicliche devono essere via-via confermate dai prezzi.
naturalmente non ho approfittato sulla tenuta dei 16150 circa,purtroppo.
Cosa che, invece, ho fatto io liberandomi dell'ultima quota parte di copertura che avevo.
Ora che fare? e qui il mio "ma adesso" , tu rispondi giustamente nel brevissimo ,breve, medio o lungo periodo?; bè sarebbe da capirli tutti vero?haha,ma aimè è difficile nella mia situazione .
Non posso far altro che ribadire quanto sto riportando da diversi giorni, ovvero:
Brevissimo periodo: dovremmo attenderci, tra la seduta odierna e le primissime battute di quella di venerdì 16Mar, la ripartenza di ALMENO un ciclo a 4gg;
Breve periodo: come da post di stamane, il ciclo Mensile di XBR non ha condotto tutti gli oscillatori in area di ipervenduto. Naturale, dunque, ipotizzare un'ultima gamba ribassista, T-1 o Tracy (da confermare via-via), a completamento del ciclo T+2;
Medio/lungo periodo: l'attuale ciclo Mensile potrebbe risultare una struttura di collegamento e propedeutica ad un nuovo ciclo Annuale dell'XBR. In sintesi, il FTSEMIB potrebbe (ma non ne ho la certezza) essere abbastanza vicino a registrare il suo massimo.
Preso atto che non sono il mago Otelma, non posso far altro che seguire diligentemente, e magari con il giusto tempismo, ciò che mi indica il Mercato.
Mi scuso comunque con tutti se esterno qui la mia situazione.
Grazie e buon continuo con l'ottimo lavoro!