FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Buongiorno :)

questa è attualmente la mia conta dell'ultimo T

La linea viola orizzontale indica la durata che ha avuto il precedente T

Sono benvenuti commenti e approfondimenti.

:ciao:
F
 

Allegati

  • t3.jpg
    t3.jpg
    106,3 KB · Visite: 105

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Buongiorno :)

questa è attualmente la mia conta dell'ultimo T

La linea viola orizzontale indica la durata che ha avuto il precedente T

Sono benvenuti commenti e approfondimenti.

:ciao:
F

Ciao

sono daccordo sulla conta, ma quella lingua T-4 ha chiamato un T-1 per cui almeno un giornaliero (l'attuale pertito ieri) se non due, ci stanno tutti
 

duca.64

Forumer storico
:)Buongiorno, il low indice a quota 14477, delle 17.06, stà assumendo le caratteristiche per ospitare la conclusione del 2° T-3 indice, a breve potremmo affermare che a quota 14477 ha avuto origine il 3° T-3 indice del 2° T-1 che ha preso origine da quota 14435,.............nell'inverso dovremmo essere da quota 14678 delle 9.30, nel 4° T-5 del giornaliero partito ieri alle 11.32 da quota 14702,.............................al mercato, il compito di certificare o smentire, tale ipotesi :D :ciao:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao!

Si, infatti non ho ancora chiuso il T (la linea viola era un paletto).... :)

Dovremmo assistere alla chiusura di un T ed un T+1 quindi avere almeno un T-2 al ribasso

Vediamo un po' se vogliono chiudere il gap mattutino nelle prossime ore..... Le tua opzioni come stanno? :D

Buongiorno Duca, grazie dell'aggiornamento! :)

:ciao:
F
 
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao!

Si, infatti non ho ancora chiuso il T (la linea viola era un paletto).... :)

Dovremmo assistere alla chiusura di un T ed un T+1 quindi avere almeno un T-2 al ribasso

Vediamo un po' se vogliono chiudere il gap mattutino nelle prossime ore..... Le tua opzioni come stanno? :D

Buongiorno Duca, grazie dell'aggiornamento! :)

:ciao:
F

Beh, il portafoglio in questo momento è pesantemente short per cui soffre un po': se oggi non ritraccia, non ho preblemi a rollare delle call vendute 08 su settembre. Mi basta che non continui a salire, ma in realtà non sale, tracchegia in alto. Ci sono troppe call a 14500 e sarei stupito se venerdì mattina fossimo a questi livelli: non ci credo per l'AC e per il quadro di opzioni in scadenza. Nelle possibilità ci sta anche un violento ribasso di 500pt.
Tuttavia devo ammettere che sotto scadenza riescono sempre ad inchiappettarmi un po'. :(
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
:)Buongiorno, il low indice a quota 14477, delle 17.06, stà assumendo le caratteristiche per ospitare la conclusione del 2° T-3 indice, a breve potremmo affermare che a quota 14477 ha avuto origine il 3° T-3 indice del 2° T-1 che ha preso origine da quota 14435,.............nell'inverso dovremmo essere da quota 14678 delle 9.30, nel 4° T-5 del giornaliero partito ieri alle 11.32 da quota 14702,.............................al mercato, il compito di certificare o smentire, tale ipotesi :D :ciao:
Ha fatto rialzo-rialzo; il terzo lo consideri al rialzo o neutro (indice 14678 e 14677 chiusura del 2° e del 3°) :rolleyes:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Siamo tutti d'accordo nel mettere lo swing ribassista T e T+1 sul minimo di chiusura del giornaliero di ieri a 14477?

Siamo nel secondo T del T+1
Siamo nel secondo T-1 del T
Siamo nel secondo T-2 del T-1 (ancora non è detto ma manca poco :))


Siamo ben oltre il 50% dello sviluppo del T e del T+1... direi che possiamo cominciare a mettere dei paletti di discesa....


Duca? Aivojen?

Per quanto riguarda scadenze/opzioni anche io mi son fatto intimorire e, il 9 agosto sul top ho avuto paura ad acquistare agosto e mi son preso 12500/9 ma ovviamente traccheggiamo, il tempo passa e, nonostante siamo sotto a quel top sono attualmente in loss.

Qualla discesa di 500pt non sarebbe male :D

A dopo :ciao:
F
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Siamo tutti d'accordo nel mettere lo swing ribassista T e T+1 sul minimo di chiusura del giornaliero di ieri a 14477?

Beh, si un giornaliero ribassista certificherebbe fine tracy.

Siamo nel secondo T del T+1
Siamo nel secondo T-1 del T
Siamo nel secondo T-2 del T-1 (ancora non è detto ma manca poco :))

Per questo ci basta un T-5 riba
forse da 14591 fatto adesso :eek:

Siamo ben oltre il 50% dello sviluppo del T e del T+1... direi che possiamo cominciare a mettere dei paletti di discesa....


Duca? Aivojen?

Per quanto riguarda scadenze/opzioni anche io mi son fatto intimorire e, il 9 agosto sul top ho avuto paura ad acquistare agosto e mi son preso 12500/9 ma ovviamente traccheggiamo, il tempo passa e, nonostante siamo sotto a quel top sono attualmente in loss.

Qualla discesa di 500pt non sarebbe male :D

A dopo :ciao:
F

12500/09. Se la porti in gain a scadenza divento ricco :up: ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto