FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Io rispetto ai discorsi Dell altra sera ho 1 dubbio
Il banco ha cmq ottenuto 1 risultato riguardo le opt
Ha convinto che le settimanali non vanno mai vendute
Anzi vanno comprate

E' 1 Po lungo spiegare il motivo, ma quando il banco e' venditore netto di tempo gli interessi del venditore e del compratore coincidono, il miglior scenario e' 1 trend,questo deriva dal deltahedging del banco

Ma secondo te il banco usa le settimanali per il deltahedging ?

Per questo motivo anche se ho assunto 1 position di brevissimo al ribasso, voglio riattivare al più presto la position precedente rialzista con obbiettivi impensabili ai più

Tra qualche settimana un cippino o più lo metto anch'io: vale la pena e non si sa mai :up:

Ps ultimo ma non ultimo , i movimenti degli ultimi gg sull ecat

Già, l'ecat. Grazie di avermelo ricordato, era un po' che non lo seguivo e ho visto gli ultimi sviluppi :up:. Secondo te se scoppia la bomba ti aspetti risvolti sulla borsa italiana o su tutte le borse mondiali?

:)
 

deltazero

Forumer storico


Ma secondo te il banco usa le settimanali per il deltahedging ?

Il banco non può hedgiare con le opt, noi decidiamo se comprarle o vednderle , lui subisce e se ha tempo a favore , copre il delta con acquisto vendita di azioni o indice
Metti che tutti noi abbiamo comprato call ATM e otm ,il banco pareggia il delta comprando l indice , il mercato sale , il banco deve comprare altro indice per pareggiare il delta


Già, l'ecat. Grazie di avermelo ricordato, era un po' che non lo seguivo e ho visto gli ultimi sviluppi . Secondo te se scoppia la bomba ti aspetti risvolti sulla borsa italiana o su tutte le borse mondiali?

Per quanto ho capito chi arriva prima ha 1 posizione dominante, ma non può avere esclusiva sul processo

Dovrebbe essere 1 nuova rivoluzione industriale, potrebbe significare 10 anni di pil mondiale a +10% annuo
 

duca.64

Forumer storico
Siamo entrati nella finestra temporale atta ad ospitare la chiusura del 2° T-3 inverso partito ieri da quota 14713 alle ore 16.55,.......................Nel caso NON venisse violata al rialzo quota 14788, avremmo la chiusura di un T-2 in configurazione rialzista,..............:D;)

Ciao, un aggiornamento veloce, dalla spiaggia,...................vediamo se il top di indice delle 9.17, a quota 14640 assume i connotati x partenza 3° T-3 inverso, monitoriamo, SEMPRE, tempo e/o prezzo x sancirne la "certificazione",..............:D :ciao:
 

achean73

Forumer attivo
Ciao, un aggiornamento veloce, dalla spiaggia,...................vediamo se il top di indice delle 9.17, a quota 14640 assume i connotati x partenza 3° T-3 inverso, monitoriamo, SEMPRE, tempo e/o prezzo x sancirne la "certificazione",..............:D :ciao:

Ciao a tutti ... Aggiungo duca (correggimi se sbaglio) la partenza del terzo t-3 sancirebbe anche la partenza del tracy visto la configurazione rialzista del t-2 ... :)
 

frenke

detto Frankie Controvento
C'è nessuno? :(

Mi sento solo, ho l'otite e non posso andare in spiaggia :sad:

Siamo già nel 2° T-1 del Tracy? :rolleyes:

Come l'otite???? :D davvero??

ehehehehehe

Non ho seguito molto... comunque il precedente T ha battuto ritmo 3 T-2 e l'attuale mi pare che per il momento stia facendo uguale... siamo nel terzo T-2 e, se il T rispecchia la stessa finestra temporale del precedente siamo in chiusura...

Più tardi cerco di riprendere il filo del discorso....

A dopo e riguardati :)
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Come l'otite???? :D davvero??

ehehehehehe

Non ho seguito molto... comunque il precedente T ha battuto ritmo 3 T-2 e l'attuale mi pare che per il momento stia facendo uguale... siamo nel terzo T-2 e, se il T rispecchia la stessa finestra temporale del precedente siamo in chiusura...

Più tardi cerco di riprendere il filo del discorso....

A dopo e riguardati :)
Sì, l'acqua della Sardegna dovrebbe essere pulita, ma ogni 2-3 anni mi capita :(

Ok x l'analisi, grazie: stavo andando per la tangente e considerando una lingua T-4 dal 9/8 al 10/8 alle 10:32, per cui ipotizzavo avesse lanciato un T-1 :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto