FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
In ottica opzioni ho delle call vendute 14 e 145/08 e sto considerando cosa fare.
Vedrò domattina, le 145 sono a posto ma le 140 non tanto.
 

duca.64

Forumer storico
Per l'inverso darei chiusura 1° T-2, partito da quota 14788, quindi in modalità rialzista, a quota 14702 alle 11.32 di stamani, quindi siamo nel 3° T-3, .....................................................;) Con 1° T-4 chiuso alle 15.51 a quota 14678 ??? :rolleyes: Buona serata,....................:ciao:
 
Ultima modifica:

steffo

Forumer storico
Ok x l'analisi, grazie: stavo andando per la tangente e considerando una lingua T-4 dal 9/8 al 10/8 alle 10:32, per cui ipotizzavo avesse lanciato un T-1 :rolleyes:
l'ipotesi è esatta, chiusura prevista il 17 mattina se composto di 2 t-2, se di 3 t-3 il 16 mattina
al mercato dimostrare il contrario.
comunque stanno ingarbugliando le cose sui t-3,
anche se non ho riscontri sull'inverso comincia a pensare che venerdì abbiamo avuto un t-3 breve sull'indice con chiusura 15,30 e da li siamo in un nuovo t-3 entrato nella sua fase conclusiva.
come sempre ai poster(i) l'ardua sentenza
 

steffo

Forumer storico
Per l'inverso darei chiusura 1° T-2, partito da quota 14788, quindi in modalità rialzista, a quota 14702 alle 11.32 di stamani, quindi siamo nel 3° T-3,.....................................................;) Con 1° T-4 chiuso alle 15.51 a quota 14678 ??? :rolleyes: Buona serata,....................:ciao:
sembrerebbe così.
:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
l'ipotesi è esatta, chiusura prevista il 17 mattina se composto di 2 t-2, se di 3 t-3 il 16 mattina
al mercato dimostrare il contrario.
comunque stanno ingarbugliando le cose sui t-3,
anche se non ho riscontri sull'inverso comincia a pensare che venerdì abbiamo avuto un t-3 breve sull'indice con chiusura 15,30 e da li siamo in un nuovo t-3 entrato nella sua fase conclusiva.
come sempre ai poster(i) l'ardua sentenza

:)Ciao Ste, dopo la lingua T-4 indice da 14471, ore 13.44 del 09/08, a 14435, ore 9.31 del 10/08,....... ;) Io conterei 1° T-3 chiuso a quota 14483, stamani alle 9.38,... a quota 14447, venerdi alle 15.35 probabile chiusura del suo 1° T-4, il 2° giornaliero indice si trova nella finestra temporale atta ad ospitare la sua conclusione, il low delle 17.06, a quota 14477 potrebbe assumerne le caratteristiche, attendiamo le eventuali conferme,al mercato il "compito" di certificarlo,:D......................Ti sembra, possa essere centrata come struttura ciclica? :rolleyes:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao, dovremmo essere in chiusura del 2° giornaliero, del 2° T-1 partito da quota 14435, del Tracy partito da quota 13205,........................:rolleyes:

l'ipotesi è esatta, chiusura prevista il 17 mattina se composto di 2 t-2, se di 3 t-3 il 16 mattina
al mercato dimostrare il contrario.
comunque stanno ingarbugliando le cose sui t-3,
anche se non ho riscontri sull'inverso comincia a pensare che venerdì abbiamo avuto un t-3 breve sull'indice con chiusura 15,30 e da li siamo in un nuovo t-3 entrato nella sua fase conclusiva.
come sempre ai poster(i) l'ardua sentenza

Grazie ragazzi :up:

Per una volta, seguendo durante la giornata, c'ero arrivato vicino anch'io :V.

Sono molto felice delle vostre conferme :bow:
 

excuseme

Forumer storico
Aivojen, sono otorinolaringoiatra, se vuoi in privato contattami anche solo per un consiglio;)
Chiedo scusa a tutti per l'OT!!!
Ma, se sono qui, davanti al pc, a leggere questo thread,
lo devo a dei tuoi Colleghi che tre anni fa mi hanno salvato la vita da un carcinoma della guancia (Pirandello: L'uomo dal fiore in bocca).
Beh insomma, non ho resistito alla tentazione di ringraziare la categoria!
Si sente spesso parlare di malasanità...........
Fatti i dovuti scongiuri, mi scuso nuovamente!
Chiuso il fuori tema.

:ciao:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Chiedo scusa a tutti per l'OT!!!
Ma, se sono qui, davanti al pc, a leggere questo thread,
lo devo a dei tuoi Colleghi che tre anni fa mi hanno salvato la vita da un carcinoma della guancia (Pirandello: L'uomo dal fiore in bocca).
Beh insomma, non ho resistito alla tentazione di ringraziare la categoria!
Si sente spesso parlare di malasanità...........
Fatti i dovuti scongiuri, mi scuso nuovamente!
Chiuso il fuori tema.

:ciao:

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto