FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

duca.64

Forumer storico
Paul scusa ma cellulare scarico...
ti richiamo appena ricaricato!

direi che il t-1 di indice dovrebbe chiudersi tra domani e lunedì.

:up: Guardando l'inverso direi giornaliero partito ieri alle 14.40 da quota 15041 con chiusura del suo 1° T-4 alle 11.15 a quota 15002, o ti sembra più "centrato" partenza del T-3 da quota 15002??? :-? Azz. ho sempre un T-4 in dubbio,.........:wall::wall: Boh, comunque sempre sul 6° T-3 dovremmo trovarci,.....
 

steffo

Forumer storico
Buonasera,
Duca ancora ho dei problemi col pc e non riesco ad attivare la piatta,
coem siamo messi sul t-3 di indice?
 

duca.64

Forumer storico
Ci provo, :rolleyes: il 7° T-3 indice partito ieri da quota 14881, ha trovato la sua conclusione alle 12.56 a quota 14824,.........il 6° T-3 dell'inverso, partito ieri alle 14.41, da quota 15041, ha chiuso il suo sviluppo alle 14.36 a quota 14905,..............NON riesco a "trovare" nessuna ipotesi "maggiormente centrata", proviamo a seguire questa view, al mercato, il compito di "certificarla",( ma anche Pat, potrebbe farlo) ;).........................:D
 

duca.64

Forumer storico
Buonasera,
Duca ancora ho dei problemi col pc e non riesco ad attivare la piatta,
coem siamo messi sul t-3 di indice?

Ciao Ste, dimmi dopo cosa ne pensi,.................;) Ops, possiamo, anche, aggiungere che il bottom indice delle 16.51, ben si presterebbe x accogliere la conclusione del 1° T-4
 

duca.64

Forumer storico
Duca ma quanti ci fanno soffrire per sti 6800 di dax??...vabbè io non ho fretta...

Ciao, il target ottimale, dell'outside rotta down è 6831,............. ;) Adesso però, prestiamo attenzione, il pasto gratis è terminato, in quanto come ha giustamente rilevato Ale, i requisiti "MINIMI" x chiusura T+2 e T+3 sono stati raggiunti,.........:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto