, guardando i movimenti del mercato, volevo evidenziare che all'interno del Tracy, sia indice che inverso, sembra che il battito a T-2 sia piuttosto regolare, in tutti e 2 i casi nello sviluppo della struttura indice appena conclusa e in quella dell'inverso che si appresta a trovare la sua conclusione abbiamo assistito a; + - + - ...............Se invece passiamo al ciclo superiore, T-1 sull'indice abbiamo avuto - + ( o neutro, x le consuete tolleranze +/- 0.10%, come giustamente faceva notare Pat) mentre nell'inverso risulta "regolare" + - ,........... Io sinceramente mi aspettavo, sull'indice un minimo sotto 14710 x decretare la possibile chiusura del 2° T-1, in sostanza, il minimo a 14722 lo vedevo come il punto di partenza del 2° T-4 dell' 8° T-3, solamente l'eccessiva forza rialzista, mi ha insinuato il dubbio che da quel punto fosse iniziato una nuova struttura ciclica, la conferma è arrivata solamente, almeno per Me, con la violazione al rialzo di quota 14905,...................Troppe "pippe" mentali o è corretto?