FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca, buongiorno a tutti.... :)

Andiamo ad iniziare. ;)



Anch'io, prima di scrivere le 2 righe sull'XBR, mi sono posto lo stesso interrogativo. Quesito presto risolto dalla mancata sincronia inversa tra Indice e suo inverso sui T-2 o quantomeno non così palese come in altre occasioni



Non sbagli, ma ti dimentichi del doppio minimo (max dell'inverso) del 30Ago. Se non avessimo avuto quell'evidenza, di sicuro avremmo dovuto rivisitare la struttura ciclica di breve e brevissimo periodo (Tracy e T-1) del FTSEMIB convergendo su quanto hai riportato.

E' il solito discorso. Ho ritenuto più probabile il verificarsi di uno scenario rispetto ad un altro. ;)

:up: Grazie Pat,...............................;) Ops, Buongiorno,.......:ciao:
 

Brigitrader

Forumer storico

Allegati

  • 2012-09-03_0922.png
    2012-09-03_0922.png
    116,8 KB · Visite: 118

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Posizioniamo a 14858pt lo swing "condizionato" del T-1 in corso.

Condizionato perché settato nel 1°50% dello sviluppo e quindi richiede conferma nel movimento a seguire.

Gli oscillatori di brevissimo periodo hanno già raggiunto le rispettive aree di ipercomprato.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,6 KB · Visite: 111

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

......

Il 4°ciclo Giornaliero che ha preso vita dal minimo delle 12:40 della seduta di venerdì 31Ago presenta un vincolo ribassista tale da proiettare le quotazioni, in conclusione di detto T-3, ad un prezzo inferiore ai 31.455euro (FTSEMIB sopra 15125pt).
.......

Come da vincolo imposto, il 4°ciclo Giornaliero inverso sta per completare il proprio sviluppo.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,5 KB · Visite: 103

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico e a tutti,
ho letto male che nel brevissimo sarebbe salito a 35 l'xbear?

Ciao,

le attese rimangono quelle. Il livello di ritracciamento ottimale, per l'XBR, si posizionerebbe in quell'area. Sopra 15360pt il top del nuovo Mensile dell'XBR, con buone probabilità, l'abbiamo già visto.
 

duca.64

Forumer storico
Posizioniamo a 14858pt lo swing "condizionato" del T-1 in corso.

Condizionato perché settato nel 1°50% dello sviluppo e quindi richiede conferma nel movimento a seguire.

Gli oscillatori di brevissimo periodo hanno già raggiunto le rispettive aree di ipercomprato.

Siamo entrati nella finestra temporale atta ad ospitare la conclusione del 1° T-4, del 2° T-3, indice, partito da quota 14858,.........................;)
 

Users who are viewing this thread

Alto