FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
guardacaso la fine di questo t-1 di indice è prevista attorno a giovedì...nel bene o nel male quella giornata deciderà probably le sorti di brevissimo!!
 

steffo

Forumer storico
Buonaserata,
T-4 di indice che dovrebbe chiudere sotto 16140 entro stasera per la sequenza +-+,
vedremo, sono sempre dubbioso su questa particolare sequenza
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Aggiorniamo il T-1 con lo swing sul T-2. Mi sono tenuto "conservativo" poiché l'ultimo T-5 lo vedrei concluso a 15205pt delle 13:06.

Ciao Elico e Ciao a Tutti,

questo anche se, guardando all'inverso, il tempo aveva già, sul low delle 14,32 (15235 pt indice), confermato la partenza del T-2 con un T-4 al rialzo?
Grazie.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico e Ciao a Tutti,

questo anche se, guardando all'inverso, il tempo aveva già, sul low delle 14,32 (15235 pt indice), confermato la partenza del T-2 con un T-4 al rialzo?
Grazie.

Ciao Eddy,

si prezzo e/o tempo. Nel momento in cui ho scritto il post non avevo ancora piena evidenza della chiusura del 1°T-4 inverso.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Grazie, scusami.

E di cosa?!? :)

Prezzo e tempo sul T-2 si sono allineati. La barra delle 15:00, con il minimo delle 15:50, risulterebbe anche propedeutica per la conclusione del 2°T-3 del FTSEMIB.

Tuttavia la finestra temporale è ancora "aperta" e solo un T-5 rialzista ci proietterebbe nel 3°T-3.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,6 KB · Visite: 124

duca.64

Forumer storico
E di cosa?!? :)

Prezzo e tempo sul T-2 si sono allineati. La barra delle 15:00, con il minimo delle 15:50, risulterebbe anche propedeutica per la conclusione del 2°T-3 del FTSEMIB.

Tuttavia la finestra temporale è ancora "aperta" e solo un T-5 rialzista ci proietterebbe nel 3°T-3.

Low delle 15.51 a quota 15156, non appena il mercato ci certificherà, da tale livello partenza del 3° T-3 indice, possiamo spostare lo swing, incondizionato, sul 2° T-2 e T-1 sulla stessa,..................corretto? :rolleyes:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Duca!:)

Secondo il mio parere... si..... speravo in un secondo minimo anche di pochi tick in divergenza.. ma non so se mi accontenterà!!!

Stacco... buona serata a tutti
F
 

Users who are viewing this thread

Alto