FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Nuovo ciclo Giornaliero dal minimo delle 17:02 di ieri.

La forchetta, al prossimo giro, la togliamo poiché non più significativa. Quello che ci doveva comunicare, ce lo ha comunicato. Ha fatto un discreto lavoro.

T-1 da "3+2" ancora aperto ma più per "disciplina ciclica" che non per concretezza realizzativa.

Siamo vicini a sciogliere la prognosi.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,5 KB · Visite: 129

duca.64

Forumer storico
Diffidate ragazzi di quel provider. Anche sulle Commodities i prezzi non sempre rispecchiano il vero.

Questo non significa che non bisogna osservarlo (io ho 6 finestre sempre aperte) ma prima di certificare un prezzo, accertatelo con piattaforme un poco più affidabili.

:up: Purtroppo a volte dimentico di verificare il prezzo sul sito di borsa italiana, mi scuso per l'errore,......................:(
 

Allachetichella

Forumer storico
Nuovo ciclo Giornaliero dal minimo delle 17:02 di ieri.

La forchetta, al prossimo giro, la togliamo poiché non più significativa. Quello che ci doveva comunicare, ce lo ha comunicato. Ha fatto un discreto lavoro.

T-1 da "3+2" ancora aperto ma più per "disciplina ciclica" che non per concretezza realizzativa.

Siamo vicini a sciogliere la prognosi.
direi fondamentale soprattutto per cicli ben + importanti:D:up:
 

Brigitrader

Forumer storico
cri purtroppo sono digiuno di elliot...
certo che il dax sui cicli maggiori con il periodo 16 marzo-21 agosto e le sue 110 barre non mi lascia granchè tranquillo a livello di chiarezza...

siamo in due. a posteriori troveremo letture più consone ma al momento...

riguardo a elliott non ho parlato di etichette sapendo che non è il luogo adatto. solo lo scenario che vedo possibile e il suo punto di negazione;
l'alternativa ci vedrebbe ritracciare almeno 0618 da 5900 se non addirittura avvicinare quota 5000. Ma è uno scenario da considerare al momento solo sotto 6750 dinamico
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Vi ricordo che all'interno del Mensile in corso non è ammessa una struttura Tracy rialzista (prognosi).
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    78,9 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Alto