FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Brigitrader

Forumer storico
Dax T-1

poi Draghi cambierà ancora le carte in tavola ma la lattura su T-1 al momento mi pare questa

nuovo T+1 dal 30/8 e sopra 7105 swing dei prezzi per nuovo T+3
 

Allegati

  • 2012-09-06_0958.png
    2012-09-06_0958.png
    67 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
sono d'accordo per le 12 come limite max del t-3,
ma se l'ultimo sottociclo del 3 tempi del t-3 partito alle 15,45 è già girato al ribasso dopo il primo ciclo 1H gli altri 1H non possono essere positivi sequenza ---(-), ne consegue che entro le 10 devono andare sotto 15103 per validare l'ipotesi.
non mi ero spiegato bene prima.
Duca, solo per curiosità, è un dubbio che ti è venuto guardando i grafici oppure hai letto l'ipotesi da qualche altra parte?
se è farina del tuo sacco è positivo, significa che state facendo funzionare i neuroni

Tutta farina del mio sacco, grazie ;) Con il movimento attuale direi, anche se la finestra temporale non è anvora conclusa, ipotizziamo new T-3 indice dalle 17.26?......:rolleyes:
 

Brigitrader

Forumer storico
aspettiamo che rompa 7106...certo che fosse così ci sarebbe una fase long da paura....

ho un conteggio elliott a cui do buone chance che mi garantirebbe quasi 500 up di dax. ma:
- la correzione (b* di y) non mi pare finita e mi farebbe comodo l'ultima gamba down
- il conteggio si inficia sotto un livello dinamico che ora passa intorno a 6750
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto