edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Se a qualcuno potesse interessare, mi permetto di segnalare che, un'operazione intraday basata sulle sequenze dei cicli T-4 che mi è parsa a basso rischio, poteva essere lo short aperto a circa 16460 pt indice.
Il low di origine del II T-4 (15,04) del T-3 avviatosi ieri alle 10,00 è stato violato alle 16,40 (per me senza tolleranza), vincolando al ribasso la quota parte del giornaliero. Stante questa premessa sul top del successivo T-5 (o quasi), tra l'altro inferiore ai due precedenti segnati nel daily, ho tentato lo short con stop iniziale ovviamente al livello di ingresso. Il II T-4 ha rispettato il vincolo ribassista.
Se ci sono osservazioni da fare, vi prego di farle perchè mi sarebbero utili!
Il low di origine del II T-4 (15,04) del T-3 avviatosi ieri alle 10,00 è stato violato alle 16,40 (per me senza tolleranza), vincolando al ribasso la quota parte del giornaliero. Stante questa premessa sul top del successivo T-5 (o quasi), tra l'altro inferiore ai due precedenti segnati nel daily, ho tentato lo short con stop iniziale ovviamente al livello di ingresso. Il II T-4 ha rispettato il vincolo ribassista.
Se ci sono osservazioni da fare, vi prego di farle perchè mi sarebbero utili!
Ultima modifica: