FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Rialzo-ribasso-rialzo-ribasso.

La regola che tanto fa sorridere alcuni ciclisti è stata soddisfatta.

All'interno del ciclo a 4gg inverso in essere dal 7Set non può più essere ospitato un Giornaliero rialzista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,8 KB · Visite: 126
elico,scusa ma il mio era solo un piccolo sfogo mattutino ,non vorrei rompere le scatole,aspetto con tranquilita e pazienza un tuo segnale,in considerazione della fiducia che ripongo nelle tue analisi e in te

Buongiorno, ieri sera avevo postato un messaggio, cancellato stamani, dove avevo inserito delle indicazioni operative atte ad essere "interpretate,......:wall::wall: Sbagliando, ho postato la mia operatività, usando il plurale, anche se le eventuali condivisioni operative non hanno provocato danni, ci tenevo a specificare che il mio messaggio non voleva essere una indicazione di investimento, ma si è trattato, piuttosto, di una "leggerezza" che vedrò di non ripetere. Sentivo il dovere di motivare la cancellazione del mio post. Scusate ancora e buona giornata a tutti,.......................................;)

Il "low" delle ore 10.29, a quota 16493 ben si presta come punto di conclusione del 1° T-4, del T-3 partito ieri da quota 16119 alle 15.46,....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto