Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
elico,scusa ma il mio era solo un piccolo sfogo mattutino ,non vorrei rompere le scatole,aspetto con tranquilita e pazienza un tuo segnale,in considerazione della fiducia che ripongo nelle tue analisi e in te
Buongiorno, ieri sera avevo postato un messaggio, cancellato stamani, dove avevo inserito delle indicazioni operative atte ad essere "interpretate,...... Sbagliando, ho postato la mia operatività, usando il plurale, anche se le eventuali condivisioni operative non hanno provocato danni, ci tenevo a specificare che il mio messaggio non voleva essere una indicazione di investimento, ma si è trattato, piuttosto, di una "leggerezza" che vedrò di non ripetere. Sentivo il dovere di motivare la cancellazione del mio post. Scusate ancora e buona giornata a tutti,.......................................
Il "low" delle ore 10.29, a quota 16493 ben si presta come punto di conclusione del 1° T-4, del T-3 partito ieri da quota 16119 alle 15.46,....................
Il "low" delle ore 10.29, a quota 16493 ben si presta come punto di conclusione del 1° T-4, del T-3 partito ieri da quota 16119 alle 15.46,....................