FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

...così sembra, attendo conferme. A quel punto l'unica area sensibile dove può aver avuto origine un T-3 di indice è dal low di stamane delle 9:02.

Contesto di breve periodo che sostanzialmente non si modifica ma ci consentirebbe di abbassare ulteriormente lo swing sul T-1.

Ipotesi che reciterebbe così:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,2 KB · Visite: 106
elico,seguo la borsa da anni con guadagni e perdite e mi baso su come fanno in molti a quello che leggo e che vedo sulle varie tv che parlano di economia.non sono un mostro ma quello che ti ho detto prima e che della vs analisi non riesco a capirci niente,anche perche ho solo la 3 media datata 1964,quello che ti ho chiesto e solo se visto che mi sembri molto preparato sul mercato e che purtroppo mi sono andato a impegolare con questo xbr che lavora molto sul indice ,se mi potevi aiutare a uscire, con il minor danno possibile e anche perche ho la possibilita di investire 200000 euro per mediare ,tutto qui e grazie ancora

elico,seguo la borsa da anni con guadagni e perdite e mi baso su come fanno in molti a quello che leggo e che vedo sulle varie tv che parlano di economia.non sono un mostro ma quello che ti ho detto prima e che della vs analisi non riesco a capirci niente,anche perche ho solo la 3 media datata 1964,quello che ti ho chiesto e solo se visto che mi sembri molto preparato sul mercato e che purtroppo mi sono andato a impegolare con questo xbr che lavora molto sul indice ,se mi potevi aiutare a uscire, con il minor danno possibile e anche perche ho la possibilita di investire 200000 euro per mediare ,tutto qui e grazie ancora

minchiazza... dalli a me che presto presto diventano senza il 2 davanti :D

bianconeraccio buongiorno :)

solo una cortesia (te lo avranno già chiesto, porta pazienza): ma lo swing incondizionato in termini operativi come si traduce?

grazie

Dipende dal frame temporale che stai tradando.

Per me che sono in copertura sul long del Mensile in corso significherebbe chiudere il trade di copertura e lasciare il long in essere sino al punto 3 dell'123 high di cui sopra. Da quel punto, poi, inizierà un nuovo capitolo ciclico.....

Perché tutto ciò?
Perché, con buone probabilità, quel movimento sarebbe in grado di introdurre l'iinizio una nuova struttura ciclica di grado T+1.....

PS: buona Juve quella di ieri sera, ma non ecc(h)els(e)a. :D Con un po' più di attenzione e cattiveria avremmo potuto fare bottino pieno. Come esordio non male comunque.

...così sembra, attendo conferme. A quel punto l'unica area sensibile dove può aver avuto origine un T-3 di indice è dal low di stamane delle 9:02.

Contesto di breve periodo che sostanzialmente non si modifica ma ci consentirebbe di abbassare ulteriormente lo swing sul T-1.

Pat, era il dubbio che avevo manifestato prima, fà "solo" a pugni con l'inverso che devo far partire alle 9.46 da quota 16046,.......................:rolleyes:

buongiorno
nel caso però perderemmo la 'sincronia' sul t-3 se non erro,
ed a mio parere t-4 attuale inverso di difficile interpretazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto