FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

In essere dal minimo delle 15:24 della seduta di venerdì 21Set, il 1°ciclo Giornaliero del 2°T-1 inverso si appresta a concludere (o forse ha già concluso ma non abbiamo conferme in merito) il proprio sviluppo.

Ciò che sappiamo per "certo" è che se lo farà sotto a 27.51€ (>16055pt indice) introdurrà la fase correttiva del ciclo Tracy in corso dal 14Set.

Al momento non si evidenziano vincoli ribassisti sulle strutture di brevissimo periodo.

Buona serata.

:ciao:

Ciao Pat, credo che Il top indice delle 9.33, a quota 15928, potrebbe assumere le caratteristiche atte ad ospitare la conclusione del T-3 inverso,..........................:rolleyes:

XBEAR: ciclo T-1

Ciao Pat, credo che Il top indice delle 9.33, a quota 15928, potrebbe assumere le caratteristiche atte ad ospitare la conclusione del T-3 inverso,..........................:rolleyes:

Ciao Paolo, buongiorno a tutti,

direi proprio di si.

Attendiamo prezzo e/o tempo a conferma e successivamente sposteremo lo swing.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,6 KB · Visite: 123

Se così fosse mi par di capire che non ci sarebbero vincoli ribassisti su questo T-1 in corso? Duca scusa se sono cose ovvie per te, ma per me non lo sono:)

Ciao Paolo, buongiorno a tutti,

direi proprio di si.

Attendiamo prezzo e/o tempo a conferma e successivamente sposteremo lo swing.

:up:;) Sul t-3 indice abbiamo scalfito la quota di origine del suo 2° T-4, se osserviamo la struttura partita il 20/09, alle 15.53 da quota 15735, saremmo ora ad uno sviluppo di 20 ore circa, direi che si stà chiudendo la finestra per poterla catalogare come un T-2 a tre tempi, che ne dite?

:up:;) Sul t-3 indice abbiamo scalfito la quota di origine del suo 2° T-4, se osserviamo la struttura partita il 20/09, alle 15.53 da quota 15735, saremmo ora ad uno sviluppo di 20 ore circa, direi che si stà chiudendo la finestra per poterla catalogare come un T-2 a tre tempi, che ne dite?
appena si paleserà un new t-3 direi di si

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Recependo le interessanti indicazioni dell'amico Savicevic, caduto in disgrazia per ovvi motivi calcistici, circa i target delle lingue di Bayer, se quella tra il 20 ed il 24Set si rivelerà una lingua sul T-2(ç), l'obiettivo minimale si pone nei pressi della prima area resistiva principale (16300pt indice).

(ç) non ne abbiamo ancora conferma......

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto