FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Recependo le interessanti indicazioni dell'amico Savicevic, caduto in disgrazia per ovvi motivi calcistici, circa i target delle lingue di Bayer, se quella tra il 20 ed il 24Set si rivelerà una lingua sul T-2(ç), l'obiettivo minimale si pone nei pressi della prima area resistiva principale (16300pt indice).

(ç) non ne abbiamo ancora conferma......
potrei aprire un intero capitolo sul perchè ad ora non la considero ancora una bayer perchè i prezzi senza dividendo...bla.bla bla bla...

ma non ne ho voglia! soprattutto ora che ho imparato a tradare i t+2/t+3!!!!
:D:up:

In realtà aveva promesso studio piuttosto che vedersi udinese milan...:lol: mi sembra tanto la juve di tre e due stagioni fa...

Ultima modifica:
potrei aprire un intero capitolo sul perchè ad ora non la considero ancora una bayer perchè i prezzi senza dividendo...bla.bla bla bla...

ma non ne ho voglia! soprattutto ora che ho imparato a tradare i t+2/t+3!!!!
:D:up:

In realtà aveva promesso studio piuttosto che vedersi udinese milan...:lol: mi sembra tanto la juve di tre e due stagioni fa...

Ho capito Ale, ma il nostro indice si compone anche di questa cosa ed in quanto tale bisogna, a mio modo di vedere, considerarla.

Poi si può osservare ciclicamente il Future ma anche li, ogni 3 mesi, il contratto cambia e, molte volte, con un prezzo differente.

L'importante è avere una "disciplina oggettiva" e limitare al massimo le situazioni di "comodo" e/o soggettive.

A tutti i ciclisti in ascolto.............
oggi pomeriggio alle 15.00 o alle 17.00 ( non è ben chiaro l'ora esatta ) dovrebbe parlare DRAGHI ( ho detto DRAGHI e non BERNACCA )...............regolarsi di conseguenza per affrontare salite o discese..............

Ho capito Ale, ma il nostro indice si compone anche di questa cosa ed in quanto tale bisogna, a mio modo di vedere, considerarla.

Poi si può osservare ciclicamente il Future ma anche li, ogni 3 mesi, il contratto cambia e, molte volte, con un prezzo differente.

L'importante è avere una "disciplina oggettiva" e limitare al massimo le situazioni di "comodo" e/o soggettive.
succede due/tre volte l'anno di cui solo quella di maggio è davvero notevole come portata numerica. non starei a perdere tempo! affidiamoci ai frame maggiori!:up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AfFkSylF5D4&feature=related]Coro JUVENTUS Lecce LA-LA-LA-LA-LA- OH-OH-OH-OH-OH-OH-OH- - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto