FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Brigitrader

Forumer storico
Dax - Tracy

Nuovo possibeTracy su Dax
 

Allegati

  • 2012-10-01_1650.png
    2012-10-01_1650.png
    116,3 KB · Visite: 89

Elico64

Forumer storico
Hai ragione, parlavo nel breve, prevedendo che sarebbe risceso l'indice:specchio:

Perdonami ma continuo a non capire.

Mi parli di ridurre i long quando ormai sia l'Intermedio sia il Mensile sono short da diverse sedute.

Ragazzi, sono si può entrare a Mercato senza avere le idee ben chiare di quello che si sta facendo.

Utilizziamo l'analisi ciclica per tradurre il Mercato? Bene!! Ma allora ditemi chiaramente quali sono le vostre intenzioni di trade. Al rialzo o al ribasso e su quale frame ciclico.

"Breve periodo" per me ha un significato, ma non è uno standard.

Mi spiace ma da oggi in avanti non risponderò più ad alcuna domanda se non opportunamente declinata ciclicamente.

Voglio dire, ci sono lettori che frequentano questo 3d da svariati mesi. Se non si è ancora in grado di parlare un minimo la stessa lingua....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il nuovo sviluppo ciclico che ha avuto luogo dal minimo di stamane è entrato nella nona ora di vita.

Le dinamiche che lo hanno preceduto e l'entità del rialzo sperimentato (unitamente ad altre piccole quisquilie cicliche) mi conducono ad affermare che una nuova oscillazione di grado Tracy (ciclo a 6/8gg) può aver avuto luogo.

Ipotesi, quest'ultima, che troverà piena aderenza con un T-2(2gg), o parte di esso (75%), in configurazione rialzista.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,9 KB · Visite: 90

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Per un ciclo Giornaliero che è alla ricerca del proprio top, nella ciclicità di un sottostante, c'è né sicuramente un altro che sta ricercando il proprio bottom.

Buona serata, a domani.

:ciao:
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,9 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Alto