FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

excuseme

Forumer storico
Vi chiedo notifica,
risulta anche a voi che,
sul T-1 Inverso in essere dal 28Sett pende un vincolo ribassista?
Quindi, domani o al massimo lunedì, se siamo entrati oggi nel quarto giornaliero,
se il vincolo venisse rispettato dovremmo salire sopra a 15.712 punti (suo minimo),
ma probabilmente mi sbaglio
e basterebbe salire sopra la quota di origine a punti 15.566?
E' l'origine che crea il vincolo, quindi la seconda?
 

duca.64

Forumer storico
Dalle 15.17, a quota 15598, l'inverso ha fatto ingresso sul suo 4° T-5, monitoriamo vincolo riba pendente in quanto il 3° T-5 ha chiuso in modalità ribassista, nel caso il vincolo non venisse soddisfatto, necessariamente, fisseremo a tale quota l'origine del 4° T-3 inverso,................:rolleyes: Il giornaliero indice, partito stamani da quota 15416, ha concluso il suo 1° T-4 alle 14.49 a quota 15508,............................;)

Per il 1° T-4 del 4° giornaliero indice possibile una sua chiusura alle 16.01 a quota 15497, con uno sviluppo di oltre 5 ore? Bah, poco cambia, vista la violazione marginale che possiamo annoverare tra le "tolleranze" +/- 0,10%,...........:rolleyes: Per quanto riguarda l'inverso il 2° T-4 avrebbe violato la sua quota di origine, sia che fissiamo la conclusione del 1° T-4 alle 12.30 o in alternativa alle 13.47, vincolando al ribasso la sua conclusione, da monitorare però il low delle ore 15.17, a quota 15598 in quanto avrebbe le caratteristiche atte ad ospitarne la sua conclusione, ...........................:rolleyes: A domani, buona serata,..........:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Vi chiedo notifica,
risulta anche a voi che,
sul T-1 Inverso in essere dal 28Sett pende un vincolo ribassista?
Quindi, domani o al massimo lunedì, se siamo entrati oggi nel quarto giornaliero,
se il vincolo venisse rispettato dovremmo salire sopra a 15.712 punti (suo minimo),
ma probabilmente mi sbaglio
e basterebbe salire sopra la quota di origine a punti 15.566?
E' l'origine che crea il vincolo, quindi la seconda?

Ciao, la struttura partita il 28/09 da quota 15566, ha sviluppato un T-2 riba, concluso a quota 15712, da detta quota abbiamo assistito, stamani alle 9.03 a quota 15655, la conclusione di un T-2 rialzista che necessariamente non può far parte della struttura partita il 28/09, ne consegue che il giornaliero partito stamane è il 3° della struttura che ha avuto origine a quota 15712,............:rolleyes:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Per il 1° T-4 del 4° giornaliero indice possibile una sua chiusura alle 16.01 a quota 15497, con uno sviluppo di oltre 5 ore? Bah, poco cambia, vista la violazione marginale che possiamo annoverare tra le "tolleranze" +/- 0,10%,...........:rolleyes: Per quanto riguarda l'inverso il 2° T-4 avrebbe violato la sua quota di origine, sia che fissiamo la conclusione del 1° T-4 alle 12.30 o in alternativa alle 13.47, vincolando al ribasso la sua conclusione, da monitorare però il low delle ore 15.17, a quota 15598 in quanto avrebbe le caratteristiche atte ad ospitarne la sua conclusione, ...........................:rolleyes: A domani, buona serata,..........:ciao:

Mah, certo che dalle 9:03 alle 15:14 non è un T-4 e neppure un T-3 :(

Forse hai ragione, ma io provo a considerare il T-4 :rolleyes:.
In questo caso non avrebbe violato nessuna origine.

Vedremo domattina

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Mah, certo che dalle 9:03 alle 15:14 non è un T-4 e neppure un T-3 :(

Forse hai ragione, ma io provo a considerare il T-4 :rolleyes:.
In questo caso non avrebbe violato nessuna origine.

Vedremo domattina

:ciao:

:mmmm: Ciao Siirto, beh "qualche" T-3 di poco più di 6 ore mi è capitato di vederlo, ma non ho mai pensato, magari sbagliando eh, :rolleyes: ad un T-4 da oltre 6 ore, concordo sul fatto che vedremo domattina,.....................;)
 

excuseme

Forumer storico
Ciao, la struttura partita il 28/09 da quota 15566, ha sviluppato un T-2 riba, concluso a quota 15712, da detta quota abbiamo assistito, stamani alle 9.03 a quota 15655, la conclusione di un T-2 rialzista che necessariamente non può far parte della struttura partita il 28/09, ne consegue che il giornaliero partito stamane è il 3° della struttura che ha avuto origine a quota 15712,............:rolleyes:
Grazie Duca, :)
mi ero perso per strada,
devo prestare più attenzione ai dettagli.............
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Pat, il mercato, sull'indice, stà manifestando un T-1, da quota 15056, in modalità rialzista, questo ci indica che dal 01/10 ha avuto avvento un T+1, la mia domanda è, ma se assistiamo ad un Tacy in modalità rialzista, "dobbiamo" prendere in considerazione che siamo su un new T+2? :rolleyes: Per quanto riguarda l'inverso, da quota 15712, abbiamo configurato un T-2 rialzista, quindi abbiamo dal 02/10 la partenza del 3° Tracy, una violazione al rialzo di tale quota dovrebbe garantire positività sull'indice. Corretto? Grazie ;) Unico dubbio deriva se la struttura da 15712 può ancora, nel suo 1° T-2, aggiungere un giornaliero al suo sviluppo? :mmmm:
 

Torino

Forumer storico
Ciao Pat, il mercato, sull'indice, stà manifestando un T-1, da quota 15056, in modalità rialzista, questo ci indica che dal 01/10 ha avuto avvento un T+1, la mia domanda è, ma se assistiamo ad un Tacy in modalità rialzista, "dobbiamo" prendere in considerazione che siamo su un new T+2?

Direi Matematico:D
 

marcetrade

Forumer storico
mi pare ke l'inverso abbia chiuso un jurnal in questa barra
 

Allegati

  • ScreenShot004.gif
    ScreenShot004.gif
    32,1 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Alto