FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

.... lingua di Bayer andata in fail. A questo proposito vi ricordo che l'affidabilità di quelle strutture in ambito temporale è superiore all'80%.

Ciao Elico, una precisazione che probabilmente potrà essere utile a tutti...

Da tempo utilizziamo le lingue per ipotizzare la ripartenza di un ciclo maggiore, ultimamente grazie a Savicevic, ci spingiamo oltre e, in via ancora sperimentale ci divertiamo e proviamo a fare ipotesi di target di prezzo.

Quando ti riferisci al fail delle lingue ti riferisci al loro richiamare il giusto ciclo a seconda della loro durata o target di prezzo. (per il prezzo, abbiamo analizzato poco quindi non penso)

L'affidabilità che indichi è riferita alla loro introduzione del ciclo superiore, per questo usi la parola "temporale", è corretto?

Ciao
:ciao:

Ciao Elico, una precisazione che probabilmente potrà essere utile a tutti...

Da tempo utilizziamo le lingue per ipotizzare la ripartenza di un ciclo maggiore, ultimamente grazie a Savicevic, ci spingiamo oltre e, in via ancora sperimentale ci divertiamo e proviamo a fare ipotesi di target di prezzo.

Quando ti riferisci al fail delle lingue ti riferisci al loro richiamare il giusto ciclo a seconda della loro durata o target di prezzo. (per il prezzo, abbiamo analizzato poco quindi non penso)

L'affidabilità che indichi è riferita alla loro introduzione del ciclo superiore, per questo usi la parola "temporale", è corretto?

Ciao
:ciao:

Ottimo! :up:

Savicevic ci ha aperto un mondo nuovo circa i target di Prezzo delle lingue (ancora tutto da verificare), ma la loro affidabilità "temporale" è indiscussa (almeno per quanto mi riguarda).

Da quota 15556, l' inverso ha configurato un T-5 in modalità rialzista,...................:rolleyes: Bayer escluse, a tale quota i requisiti x chiusura T-1 inverso, sono stati soddisfatti, ..............Vediamo "cosa" aggiunge, se l'aggiunge, alla sua struttura,....................:D

Elico,

sinceramente non comprendo questa tua constatazione. Puoi spiegarmi?
Grazie

ciao

Ciao,

nulla di più e nulla di meno di ciò che ho scritto. Credevo che il tuo approccio all'analisi tecnica fosse più razionale e asettico.

Poi ti ho visto fare il tifo ed ho capito.... e son rimasto un po' deluso.

E' un problema mio, non tuo. E' la passione per i cicli che mi porta a creare false aspettative nei confronti degli altri.

XBEAR: ciclo T-1

Da quota 15556, l' inverso ha configurato un T-5 in modalità rialzista,...................:rolleyes: Bayer escluse, a tale quota i requisiti x chiusura T-1 inverso, sono stati soddisfatti, ..............Vediamo "cosa" aggiunge, se l'aggiunge, alla sua struttura,....................:D

Condivido....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    81,2 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto