FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

2°ciclo T+2 (Mensile)

Di questa nuova struttura ciò che non sappiamo (incognita) è se appartiene al ciclo Intermedio in essere dal 9Feb scorso (quindi ribassista) oppure parte integrante di un nuovo sviluppo di grado T+3.

Il livello di prezzo è indicato nel chart mentre a livello di tempo direi che, all'interno della vecchia struttura T+3 del 9Feb, non è ammesso un ciclo T+1 in modalità rialzista anche se l'ottimale sarebbe rappresentato da un cilo T+2 rialzista.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    78,7 KB · Visite: 136
Ciao Elico

sono passato a leggerti, sei sempre qui, bene. Hai risolto i tuoi problemi?


Ciao Alby,

mi trovi sempre quì. Tra indice/inverso e qualche Commodities...

Diciamo che la situazione è migliorata un pochino....

Solo il tempo, come nei cicli, ci dirà se saranno risolti definitivamente oppure no.

Saluta tutti di là (tranne uno....)

Un abbraccio.
 
Ti seguirò perchè come sai stimo molto la tua capacità di studiare e migliorare; chissà che sia possibile anche per me ritagliare un po' di tempo in più alla borsa, finalmente sta partendo in produzione quel grosso investimento di cui ti parlai.
Spero tanto che si risolvano i tuoi problemi in modo definitivo, che sia stata una brutta parentesi; sicuramente la tua intelligenza ti consentirà di cogliere insegnamenti anche da questa sventura
 
Dinamiche più vicine alla conclusione di un Tracy che non di un T-1. Per quest'ultimo, come tempo, siamo al limite considerando il low di qualche minuto fa.
sai che anche io pensavo la stessa cosa...potremmo essere sul top del tracy degli inversi. se può servire gli europei non hannoa ggiornato nuovi minimi rispetto a questa mattina alle 10.30 noi si ma ricordo che il loro inverso è iniziato il 16 alle 13 da noi il 19 alle 16,
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto