FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

La struttura di brevissimo periodo del FTSEMIB ci indica che all'interno dello sviluppo di questo T-1 non è ammesso un ciclo giornaliero in configurazione rialzista.

Se ciò dovesse accadere ci troveremo per certo all'interno di una nuova struttura di grado T-1 che, preso atto del forte ipervenduto che rileviamo sino al time frame a 4h, risulterebbe propedeutica per un nuovo Tracy.

Primo step, dunque, un T-3 in configurazione rialzista ad interrompere la sequenza ribassista daily in essere dallo scorso 28Mar.

In caso contrario, la struttura di riferimento (ribassista) rimarrà quella del 30Mar.

Buongiorno ragazzi :ciao:
Pat la barra delle ore 10.00 di stamane è la barra conclusiva di un T-3?
Ora siamo alla 1h del nuovo T-3? Grazie a dimenticavo riferito tutto al XBR

3°t-3

Buongiorno ragazzi :ciao:
Pat la barra delle ore 10.00 di stamane è la barra conclusiva di un T-3?
Ora siamo alla 1h del nuovo T-3? Grazie a dimenticavo riferito tutto al XBR

Ciao Ruggy :)

dalle 10:06 abbiamo fatto ingresso nel 3°T-3 dell'XBR.

Le dinamiche attese rimangono quelle esplicitate nei precedenti post.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,2 KB · Visite: 113
Ciao Ruggy :)

dalle 10:06 abbiamo fatto ingresso nel 3°T-3 dell'XBR.

Le dinamiche attese rimangono quelle esplicitate nei precedenti post.
:up:
grazie Pat,
ti chiedo un'altra cosa invece dal mio conteggio sul FtseMib
possibile che debba ancora chiudere (macherebbe pochissimo forse una o al max due barre orarie per chiudere il suo T-3?
O il mio conteggio è sbagliato o non c'è sincronia tra XBR e FTSEMIB.:)

grazie Pat,
ti chiedo un'altra cosa invece dal mio conteggio sul FtseMib
possibile che debba ancora chiudere (macherebbe pochissimo forse una o al max due barre orarie per chiudere il suo T-3?
O il mio conteggio è sbagliato o non c'è sincronia tra XBR e FTSEMIB.:)

IMPOSSIBILE!!!! ;)

Il tuo conteggio sul FTSEMIB è corretto ma nulla vieta, "estremizzando" che l'indice abbia già trovato la conclusione del suo T-3 mentre l'XBR possa aver registrato il suo top sul 1°2h....

Gli oscillatori sul 15' di indice (T-3) mi indicano, però, che manca ancora "tempo" ed un ulteriore minimo.....

IMPOSSIBILE!!!! ;)

Il tuo conteggio sul FTSEMIB è corretto ma nulla vieta, "estremizzando" che l'indice abbia già trovato la conclusione del suo T-3 mentre l'XBR possa aver registrato il suo top sul 1°2h....

Gli oscillatori sul 15' di indice (T-3) mi indicano, però, che manca ancora "tempo" ed un ulteriore minimo.....

Accidenti tu usi anche il 15 minuti?:(
Io mi basavo al max sul 30minuti...
ci provo anch'io.... grazie Pat:up:

IMPOSSIBILE!!!! ;)

Scusa Pat che tipo di oscillatori mi consigli di utilizzare?

Indice FTSEMIB (T-3)

Accidenti tu usi anche il 15 minuti?:(
Io mi basavo al max sul 30minuti...
ci provo anch'io.... grazie Pat:up:

Questa la struttura intraday (T-3).

Come potete osservare si nota molto bene la sotto-struttura a 2h(T-5) con sequenza rialzo-rialzo-ribasso-(ribasso).

I T-5 sono "divisi" dalla linea tratteggiata in grigio....

Allegati

• T-3.PNG
    T-3.PNG
    71,5 KB · Visite: 109
Questa la struttura intraday (T-3).

Come potete osservare si nota molto bene la sotto-struttura a 2h(T-5) con sequenza rialzo-rialzo-ribasso-(ribasso).

I T-5 sono "divisi" dalla linea tratteggiata in grigio....
si Pat è evidente
...però sei tu che fai sembrare tutto così semplice
io non ci ero arrivato-:eek:

La struttura di brevissimo periodo del FTSEMIB ci indica che all'interno dello sviluppo di questo T-1 non è ammesso un ciclo giornaliero in configurazione rialzista.

Se ciò dovesse accadere ci troveremo per certo all'interno di una nuova struttura di grado T-1 che, preso atto del forte ipervenduto che rileviamo sino al time frame a 4h, risulterebbe propedeutica per un nuovo Tracy.

Primo step, dunque, un T-3 in configurazione rialzista ad interrompere la sequenza ribassista daily in essere dallo scorso 28Mar.

In caso contrario, la struttura di riferimento (ribassista) rimarrà quella del 30Mar.
tutto chiaro e allineato.
io mi aspetterei un t-3 rialzista ora.

se sarà rispettata la previsione di cui sopra avrei però un dubbio. diamo per chiuso il mensile su indice? perchè come si concilia un'eventuale ripartenza di mensile di indice con xbear che nel giro di 10 massimo 20 ore dovrebbe chiudere il suo tracy?
Non sarebbe plausibile allora aspettarsi una lingua t-1 su indice a chiusura mensile e propedeutica a ripartenza t+2 in modo da dar temo al terzo tracy di xbear di fare almeno un paio di t-3 rialzisti?

Non so se il dubbio che ho è stato espresso chiaramente, fatemi sapere altrimenti butto anche giù qualche numero

Ultima modifica:
chiusura t-3 di indice in atto vediamo se tiene il minimo di ieri

intanto mi sbilancio, ho due lupi: uno sull'orario con tg 16120 e uno sul 15 minuti con tg 15960. vedremo

P.s. il secondo entra solo sopra 15850...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto