FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao
riguardo all'indice un T-3 è partito ieri alle ore 14.00 già lo dai concluso stamattina? quindi lo consideri una lingua?
Intendiamoci anch'io comincio ad avere dubbi e considerare come te un nuovo T-3 ma nn riesco a catalogare quello partito ieri alle 14.00 e goà finito stamani.
stessi dubbi espressi sopra...mi sembrerebbe strano un t-3 in 4-5 ore...aspettiamo l'esperienza del buon Elico

la soluzione potrebbe essere un terzo t-5 lungo...ma devono sbrigarsi ad andare sotto il minimo di stamane

Ultima modifica:
Elico ma ora questo t-5 rialzista su indice come lo cataloghiamo? alle 9.30 sembra finito un t-4 composto da 2 t-5 ribassisti e quindi nel secondo t-3 di indice non ci sarebbe stato spazio per un t-5 rialzista

un t-3 finito alle 9.30 mi sembra davvero troppo corto con sole 4-5 ore...

...se scendo sul 15', non vedo alcun 2h rialzista nella mattinata odierna. Si nota la conclusione del 1°60' (barra delle 10:45) ma a seguire non vi è stata la sua conclusione ed il 2°4h, come era nelle attese, sta posizionando il proprio low sotto a quello precedente.

PS: non fatevi prendere dall'orgasmo della ripartenze..... lasciamo che il tempo faccia il suo corso, nel bene e/o nel male. :rolleyes:

...se scendo sul 15', non vedo alcun 2h rialzista nella mattinata odierna. Si nota la conclusione del 1°60' (barra delle 10:45) ma a seguire non vi è stata la sua conclusione ed il 2°4h, come era nelle attese, sta posizionando il proprio low sotto a quello precedente.

PS: non fatevi prendere dall'orgasmo della ripartenze..... lasciamo che il tempo faccia il suo corso, nel bene e/o nel male. :rolleyes:
assolutamente! ho addirittura shortato sui max odierni e sto chiudendo...
il long patirà e vedrò di fare altre entrate a tempo debito!
t-5 allungato perchè probabilmente in concomitanza di chiusura t-3 di xbear!

2°t-3

Aggiorno struttura di brevissimo periodo XBR.

Tra poco mi escono dal chart..... :rolleyes:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73 KB · Visite: 109
Aggiorno struttura di brevissimo periodo XBR.

Tra poco mi escono dal chart..... :rolleyes:
tu lo fai finire ieri e non oggi alle 10.45 il primo t-3 di xbear? come mai?

seconda domanda ma siamo ancora nel secondo tracy o nel terzo? perchè vedo che sopra l'hai catalogato come secondo t-1 del secondo tracy

Ultima modifica:
Occhio Roby, ho la sensazione (soggettivo) che utilizzeranno questo T-1 come struttura di raccordo per il prossimo T+2 di indice.

Se così sarà, ci sarà da soffrire almeno 200/400pt con massima estensione sino in area 15000pt.

Ci troviamo sullo statico posto in area 15450/480pt indice. Sotto questi valori, troviamo un supporto statico intermedio a 15250 e quello principale in area 15050.

In linea...

Il top dell'attuale T-3 di FTSEMIB dove l'ha fatto? Quindi, per la nota regola, top/bottom.....

seconda domanda ma siamo ancora nel secondo tracy o nel terzo? perchè vedo che sopra l'hai catalogato come secondo t-1 del secondo tracy
Quello concluso ieri l'ho catalogo come Tracy....devo aggiornare la label

Quel minimo rappresenta la conclusione del 1°4h del 2°T-3 di XBR. Per l'indice rappresenta il top del 2°4h.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto